Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avere spalla della gomma di 60 invece di 45 ha il suo confort e poi i cerchi 17 non mi dispiaccionoBellissima ,peccato solo i cerchi non li riesco a digerire proprio con i 19 sarebbe stata il top
Oltre che estetiche io l ho messe per non prendere sportellate ed oggi ho avuta conferma dopo aver parcheggiato ero lì vicino arriva uno con la Ford mo deo e apre lo sportello e tac la sua portiera e' stata fermata dalla mia pedanaCmq e bella con le pedane fanno la differenza
Fatte montare dalla concessionaria 900 euro ma cambia l aspetto della macchina da proprio l idea di suvWow belle
Dove l'hai comprate ?
L'hai fatte montare da officina autorizzata o generica. ?
Prezzo ?
Se davvero sono utili ad evitare colpi di sportello, mi sa che ci faccio un pensierino
Basta prenderci la mano e non tocchi i pantaloni poi forse essendo 1,85 cm mi agevola ad uscire potendo mandare la gamba più verso l esternoBelle belle!
Peccato che come dice Diabolik ti sporchi i pantaloni spesso
Avendo pagato 3.000 euro la macchina non sono stato lì a spulciare visto che non volevo riportare la macchina in officina dopo averla presa so' anche io che sui 700 con montaggio potevo anche trovarleBhe direi che siamo su per giù lunghi uguali ma purtroppo ogni tanto toccò lo stesso ,cmq non ti offendere certo che ti hanno fregato un bel po di soldini pensò che con 500€ al massimo le trovavi in rete e le montavi 900€ e una rapina senza passamontagna
Avendo pagato 3.000 euro la macchina non sono stato lì a spulciare visto che non volevo riportare la macchina in officina dopo averla presa so' anche io che sui 700 con montaggio potevo anche trovarle
Intendevo 3.000 in menoBhe direi che siamo su per giù lunghi uguali ma purtroppo ogni tanto toccò lo stesso ,cmq non ti offendere certo che ti hanno fregato un bel po di soldini pensò che con 500€ al massimo le trovavi in rete e le montavi 900€ e una rapina senza passamontagna
molto belle e stanno anche bene, però cavolo se costano.....Ecco la mia bambina tetto panoramico interni in pelle e pedane
Prezzo ragionevole.Anch'io le ho ordinate e dovrebbero arrivare in settimana. Sono riuscito a spuntare 660 montaggio compreso
Un paio non le puoi dare a me?!?Ho una thunder gray e una moon rock, aziendali e ho ordinato le pedane per entrambi
Sul sito: http://www.carparts-expert.com/shop/hyundai/tucson-tl/hyundai-tucson-tl-2015-sidesteps-detail.html A 356.00 €Anch'io le ho ordinate e dovrebbero arrivare in settimana. Sono riuscito a spuntare 660 montaggio compreso