• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Questo non lo so... Per adesso non sono intenzionato ad acquistarle

Ho una thunder gray e una moon rock, aziendali e ho ordinato le pedane per entrambi
Come le monti sul MoonRock posti la foto per favore? sono molto molto curioso di vedere come ci stanno..

eccola

Allegati

• 20160216_092708[1].jpg
    20160216_092708[1].jpg
    155 KB · Visite: 523
  • 20160216_092717[1].jpg
    20160216_092717[1].jpg
    248 KB · Visite: 505
Le ho prese direttamente in concessionaria e ne è valsa sicuramente la pena, cambiano completamente l estetica

Le ho prese direttamente in concessionaria e ne è valsa sicuramente la pena, cambiano completamente l estetica
Toglimi due curiosita'
Di quanto escono dalla carrozzeria?
Sicuramente uscendo dalla carrozzeria cambia un minimo il cx hai riscontrato un'aumento dei consumi?

nessuna differenza

chissa se è difficile montarle, cioe' una volta affrontata la spesa, metti che uno le acquista da se.. se poi montarle si diventa 'stronzi'.. perche leggevo in altri post che ci si puo' salire sopra quindi debbono esser ben ancorate mi sa..

chissa se è difficile montarle, cioe' una volta affrontata la spesa, metti che uno le acquista da se.. se poi montarle si diventa 'stronzi'.. perche leggevo in altri post che ci si puo' salire sopra quindi debbono esser ben ancorate mi sa..

Queste sono le istruzioni di montaggio delle originali:

Allegati

• D3875AB000_FI_Side_steps_TLe_1.pdf
    1,5 MB · Visite: 372
Ecco la mia bambina tetto panoramico interni in pelle e pedane
Ciao, avevo appena finito di configurare la mia Tucson 1.7 Xpossible + pacchetto Safety 'perché la sicurezza non é mai abbastanza ;-)' colore moonrock interni beige e poi... Poi questo posto... alla pedane proprio non avevo pensato, oltre al fattore estetico sono un ottimo strumento per prevenire le sportellate. I 900 euro sono i 640 proposti sul sito + manodopera, giusto?

pero' si trovano in rete SICURAMENTE non originali ma quasi uguali a 200..

Indietro
Alto Basso