Cancer8
Utente
- Punteggio reazioni
- 88
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crd xpossible
Poi ci devi mettere tasse doganali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi ci devi mettere tasse doganali
Woow prezzaccio ma spediscono in italia?
Come le monti sul MoonRock posti la foto per favore? sono molto molto curioso di vedere come ci stanno..Ho una thunder gray e una moon rock, aziendali e ho ordinato le pedane per entrambi
Ne valeva o no la spesa??eccola
Ne valeva o no la spesa??
Ciao concittadino! Complimenti per le pedane molto belle. Potresti dirmi dove le hai comprate?eccola
Toglimi due curiosita'Le ho prese direttamente in concessionaria e ne è valsa sicuramente la pena, cambiano completamente l estetica
Ok e di quantonescono dal profilo laterale ?nessuna differenza
chissa se è difficile montarle, cioe' una volta affrontata la spesa, metti che uno le acquista da se.. se poi montarle si diventa 'stronzi'.. perche leggevo in altri post che ci si puo' salire sopra quindi debbono esser ben ancorate mi sa..
Ciao, avevo appena finito di configurare la mia Tucson 1.7 Xpossible + pacchetto Safety 'perché la sicurezza non é mai abbastanza ;-)' colore moonrock interni beige e poi... Poi questo posto... alla pedane proprio non avevo pensato, oltre al fattore estetico sono un ottimo strumento per prevenire le sportellate. I 900 euro sono i 640 proposti sul sito + manodopera, giusto?Ecco la mia bambina tetto panoramico interni in pelle e pedane
Magari, per adesso non ho trovato nulla a quel prezzopero' si trovano in rete SICURAMENTE non originali ma quasi uguali a 200..
Nemmeno io... Link per caso pure qui ne haipero' si trovano in rete SICURAMENTE non originali ma quasi uguali a 200..