• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Guarda il nostro era un pur parle' e poi in un ipotetico collaudo i soldi vanno alla motorizzazione non certo a loro... E poi pure a me pare una cavolata pero' la pulce nell'orecchio me l'ha messa e mi voglio informare meglio..

Se può servirti come info, io ho acquistato le pedane originali della Tucson direttamente nel concessionario dove ho ordinato la macchina (pedane già arrivate e in attesa di essere montate non appena arriva l'auto), e mi hanno confermato che assolutamente non ci sarà bisogno di nessun tipo di collaudo.

Guarda il nostro era un pur parle' e poi in un ipotetico collaudo i soldi vanno alla motorizzazione non certo a loro... E poi pure a me pare una cavolata pero' la pulce nell'orecchio me l'ha messa e mi voglio informare meglio..
Ma guarda sinceramente il mio intervento e per mia esperienza personale siccome sono 5 anni che ho la ix35 con le pedane e non ho fatto nessun collaudo e ho già fatto la revisione senza nessun problema è mi hanno fermato un paio di volte senza nessun problema , insomma sta storia del collaudo io la vedo come una scusa per fregare soldi perché in motorizzazione mancò ci va l'auto per collaudare una cosa che non richiede certificazione insomma i soldi se li mangiano loro magari è un mio pensiero cattivo ma nella vita a pensare male c'è sempre un fondo di verità , io posso dare un contributo per esperienza personale poi ci mancherebbe se uno vuole regalare i propri soldi e libero ci mancherebbe

Curiosità ti hanno fatto pure il collaudo....? lo dico perché oggi passavo in concessionaria per altre cose e per caso ne avevano appena montato una e la macchina è stata mandata al collaudo perché altrimenti non sarebbe a norma.. gli ho provato a dire ma sai in quanti li montano ?? ma mi hanno ribadito lo stesso ragionamento di 3 mesi fa.. cioè fino a quando non li fermano e qualcuno non vuole fare il zelante a tutti gli va bene... ma poi ne basta uno che ti fanno ............. uscendo di un cm dalla carrozzeria devono essere omologate e quindi la macchina va collaudata. A me continua a parere una Cagata mondiale...

Le avevo anche nella IX35, mai nessun collaudo richiesto o effettuato.

Se può servirti come info, io ho acquistato le pedane originali della Tucson direttamente nel concessionario dove ho ordinato la macchina (pedane già arrivate e in attesa di essere montate non appena arriva l'auto), e mi hanno confermato che assolutamente non ci sarà bisogno di nessun tipo di collaudo.
Olre al costo delle pedane il concessionario quanto ti ha chiesto per il montaggio?

Olre al costo delle pedane il concessionario quanto ti ha chiesto per il montaggio?

Pedane, tappetini in gomma, tappetino in gomma per il baule + montaggio pedane = € 890

Comprate qui da un rivenditore olandese:
http://www.carparts-expert.com/shop/hyundai/tucson-tl/hyundai-tucson-tl-2015-sidesteps-detail.html
Prezzo ottimo e sembrano di qualità.
Appena arrivano e appena mi arriva la macchina soprattutto, vi dirò se ne valeva la pena. Certo che l'utilità è indubbia: riparano da sportellate, dal fango che schizza sempre dalle ruote sul fianco e poi certamente anche estetica.
ottima segnalazione... certo che il prezzo di quell'inglese e minore al momento.. poi la qualità non saprei... quelle dell'olandese hanno anche garanzia Tuv che male non fa... prezzi di spedizione per caso ?

Montate le inglesi proprio ieri, perfette a mio avviso

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    218,6 KB · Visite: 274
  • image.jpeg
    image.jpeg
    238,8 KB · Visite: 252
ottima segnalazione... certo che il prezzo di quell'inglese e minore al momento.. poi la qualità non saprei... quelle dell'olandese hanno anche garanzia Tuv che male non fa... prezzi di spedizione per caso ?
Comprate a 200€ Con spedizione su eBay dalla Germania
Appena mi arriva l'auto le monterò
Dovrebbero arrivare settimana prossima

Sono difficili da montare?
Nel senso, posso riuscire da solo a fare il lavoro o conviene farlo fare in officina?

BEH OH..eventualmente si potrebbero prendere assieme e chiedere se ci fan pagare 1 spedizione unica..
Guarda il mio post sopra, se non le avete ancora prese
Vi girò il nome del venditore me le ha fatte a 200€ con spedizione

Sono difficili da montare?
Nel senso, posso riuscire da solo a fare il lavoro o conviene farlo fare in officina?
Si persino al mio meccanico han fatto sudare poi comunque serve un ponte per montarle, é un lavoro di un paio d'ore quindi a dire tanto vai a spendere 80 euro, io ad esempio ne ho spesi 70 però almeno ti garantisci un lavoro fatto bene

Guarda il mio post sopra, se non le avete ancora prese
Vi girò il nome del venditore me le ha fatte a 200€ con spedizione
Scusami non riesco a trovare il post, puoi inviare nuovamente qui il link ebay da dove le hai acquistate? Grazie

Belleeee, ma é una mia impressione o rispetto alle originali sn meno arrotondate? Sono perfettamente sagomate? Puoi postare qualche altra foto più da vicino? O con altrenangolazioni? Sarei molto interessato anch'io :)

Le olandesi prezzo spedizione 60 €. Però mi sembra di capire dalle foto che forse sono piú sporgenti rispetto alle inglesi. E' questo che mi ha fatto optare per queste, altrimenti non fanno il servizio anti sportellate. Magari mi sbaglio, ma le inglesi sembrano un pò troppo a filo carrozzeria degli sportelli.

Le olandespiù simili alle originalirezzo spedizione 60 €. Però mi sembra di capire dalle foto che forse sono piú sporgenti rispetto alle inglesi. E' questo che mi ha fatto optare per queste, altrimenti non fanno il servizio anti sportellate. Magari mi sbaglio, ma le inglesi sembrano un pò troppo a filo carrozzeria degli sportelli.
Pero mi sembra di capire che come disegno le inglesi sn piu simili alle originali,no?

Ultima modifica:
Sono intenzionato a prendere le pedane laterali per la mia nuova auto, e altri piccoli accessori. Se c'e' qualcuno nel lazio interessato allo stesso tipo di acquisto, se vuole mi puo' contattare cosi' da organizzarci e dividerci i costi della spedizione ;)

Indietro
Alto Basso