• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Ragazzi inanzitutto la tucson e veramente spettacolare con queste pedane aspetto di vedere qualcuno con cerchi da 19 e pedane per vedere il fantastico effetto che farebbe ,apparte questo ne sto leggendo di tutti i colori più sporgenti meno sporgenti , la verità è questa se il modello di pedana e quello che vedete sono le stesse identiche delle originali anzi sono le originali ,Hyundai non produce accessori li vende e queste sono quelle che vende , quindi una grosso consiglio una volta scelto il modello che vorrete installare sotto la Tucson comprate quello che trovate in rete che viene meno la pedana e la medesima sia quella da 200 che quella che vi vendono in concessionaria a 600 e fischia € non vi fate fottere i soldi per installarle un qualsiasi carrozziere ve le installa con una cifra che può variare diciamo dalle 40alle 100€ non di più

Pero mi sembra di capire che come disegno le inglesi sn piu simili alle originali,no?
Si sono piú simili se non addirittura identiche. A me interessava però piú la funzionalità piuttosto che la somiglianza alle originali. Ammesso che quelle da me prese siano effettivamente piú sporgenti.
Poi ognuno prende quelle che vuole, ci mancherebbe, privilegiando gli aspetti che ritiene piú funzionali. De gustibus...

Le olandesi prezzo spedizione 60 €. Però mi sembra di capire dalle foto che forse sono piú sporgenti rispetto alle inglesi. E' questo che mi ha fatto optare per queste, altrimenti non fanno il servizio anti sportellate. Magari mi sbaglio, ma le inglesi sembrano un pò troppo a filo carrozzeria degli sportelli.
É un effetto ottico della foto sporgono eccome le inglesi ho provato ad aprire la portiera di mia moglie affiancandola alla mia e sbatte sulle pedane, non tocca niente a livello di carrozzeria

Belleeee, ma é una mia impressione o rispetto alle originali sn meno arrotondate? Sono perfettamente sagomate? Puoi postare qualche altra foto più da vicino? O con altrenangolazioni? Sarei molto interessato anch'io :)
Ho visto le originali in foto e a me paiono proprio uguali, anche il disegno dei gommini neri, sono perfettamente sagomate e fanno la loro bella funzione anti sportellata, ora sono via appena torno fra qualche giorno posto altre foto. Ad ogni modo io le consiglio per 200 euro sono il meglio che si può prendere, addirittura ho provato a salirci su di peso, io sono 76 kg, non hanno fatto una piega in tutti i sensi

Ho visto le originali in foto e a me paiono proprio uguali, anche il disegno dei gommini neri, sono perfettamente sagomate e fanno la loro bella funzione anti sportellata, ora sono via appena torno fra qualche giorno posto altre foto. Ad ogni modo io le consiglio per 200 euro sono il meglio che si può prendere, addirittura ho provato a salirci su di peso, io sono 76 kg, non hanno fatto una piega in tutti i sensi
Piu 50 € di spedizione.. Sono le inglesi giusto?

:x:cominciamo bene... avevo trovato le side step su ebay...bellissime...prezzo interessantissimo....
e infatti, sono terminate. E di quel modello/disegno/prezzo, non ce ne sono in giro :(

Ragazzi inanzitutto la tucson e veramente spettacolare con queste pedane aspetto di vedere qualcuno con cerchi da 19 e pedane per vedere il fantastico effetto che farebbe ,apparte questo ne sto leggendo di tutti i colori più sporgenti meno sporgenti , la verità è questa se il modello di pedana e quello che vedete sono le stesse identiche delle originali anzi sono le originali ,Hyundai non produce accessori li vende e queste sono quelle che vende , quindi una grosso consiglio una volta scelto il modello che vorrete installare sotto la Tucson comprate quello che trovate in rete che viene meno la pedana e la medesima sia quella da 200 che quella che vi vendono in concessionaria a 600 e fischia € non vi fate fottere i soldi per installarle un qualsiasi carrozziere ve le installa con una cifra che può variare diciamo dalle 40alle 100€ non di più
La mia é nera, xpossible con cerchi 19 :) e secondo me devono starci benissimo

Ma le originali sono come quelle sull ebay tedesco a 200 Euro?

Ma le originali sono come quelle sull ebay tedesco a 200 Euro?
Premetto che non mi sono ancora arrivate, ma appena arrivano prendo delle misure, se qualcuno ha le originali potrebbe far lo stesso, in modo da poter confrontare qualcosa. Farò anche delle foto

Premetto che non mi sono ancora arrivate, ma appena arrivano prendo delle misure, se qualcuno ha le originali potrebbe far lo stesso, in modo da poter confrontare qualcosa. Farò anche delle foto

Bene allora aspetto tue news appena ti arrivano. Fammi sapere anche se arrivano imballate bene....I corrieri dalle mie parti sono nooooo comment.........

Essendo molto interessato, stavo notando ora un particolare a cui prima non avevo fatto caso x nulla.. La fase di montaggio.. Quindi bisogna togliere la barra di colore grigio più scuro metallizzato e inserirle al posto di quella... Peccato a me quel particolare piace da morire..

Essendo molto interessato, stavo notando ora un particolare a cui prima non avevo fatto caso x nulla.. La fase di montaggio.. Quindi bisogna togliere la barra di colore grigio più scuro metallizzato e inserirle al posto di quella... Peccato a me quel particolare piace da morire..
È un compromesso.....bisognerebbe vedere 2 auto vicine.....secondo me con le pedane è più bella che con le barre grigie sotto

Questa non è una provocazione, ma solo un mio pensiero:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora mi tirerò addosso le ire di tutti quelli che le hanno montate, oppure che hanno intenzione di montare le pedane.... ma la macchina con le pedane sa tanto di corriera poi i gusti sono gusti, neppure se me le regalassero le monterei:p naturalmente questa e solo una mia opinione, ma sono certo che altri la pensano come me, e che per adesso non hanno ancora scritto nulla, ma sono certo che forse si farnno avanti....:D:D:D:D
Buona pasquetta:welcome1::welcome1::welcome1:

Questa non è una provocazione, ma solo un mio pensiero:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora mi tirerò addosso le ire di tutti quelli che le hanno montate, oppure che hanno intenzione di montare le pedane.... ma la macchina con le pedane sa tanto di corriera poi i gusti sono gusti, neppure se me le regalassero le monterei:p naturalmente questa e solo una mia opinione, ma sono certo che altri la pensano come me, e che per adesso non hanno ancora scritto nulla, ma sono certo che forse si farnno avanti....:D:D:D:D
Buona pasquetta:welcome1::welcome1::welcome1:
Io invece vedendola sa molto più di "aggressiva", molto più fuoristrada, poi con un bimbo piccolo gli agevola la salita è la discesa....

Vai di brace....buona pasquetta

Mettendo a confronto il file pdf dell'installazione pedane originali con la descrizione e foto delle pedane di ebay tedesco uhmm a me qualcosa non torna. Evidentemente sono simili ma il kit di montaggio delle varie viti e pezzi mi sembra diverso. Voi che dite?
Io comunque opterò per le tedesche anche perché 200 euro contro 650....male che va le sostituisco per 3 volte e ancora ci risparmio. Spero solo che siano di buona qualità. Spirignaus1982 spero in una tua bella recensione appena ti arrivano. Buona pasquetta ragazzi

È un compromesso.....bisognerebbe vedere 2 auto vicine.....secondo me con le pedane è più bella che con le barre grigie sotto
Difatti... Prima ero piu deciso ora.. Quasi quasi aspetto di vederne una dal vivo

Arrivate le barre tedesche Spirignaus1982?

Indietro
Alto Basso