• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson e Box.....ultimo ostacolo

montate il tetto

Allegati

• sdgdtft.jpg
    sdgdtft.jpg
    72,4 KB · Visite: 47
L'altezza è di circa un metro nella parte più frontale e circa 1,15 dove più alta vicino al parabrezza

L'altezza è di circa un metro nella parte più frontale e circa 1,15 dove più alta vicino al parabrezza
Grazie!!!!
Purtroppo il ripiano è a 95 cm da terra...
Ma in compenso ho almeno altri due mesi (speriamo non diventino di più!!!!) per smontare il tutto e alzarlo.

Eh si il tucson ha il cofano imponente...io alzerei lo scaffale di 30 cm.

Ricordati di non metterla in retro, altrimenti fai crash ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per evitare di " grattare non mettere i gommini sulle portiere.". metti della gommapiuma attacata alla parete altezza di dove la fermi e... apri con meno problemi. Per evitare grattate ai lati e davanti ho messo dei rettangoli di gomma piuma

Il muso sotto uno scaffale?

Mi vengono "i sgrisoi":confused:...(e qui capiranno solo i veneti:D)

Il muso sotto uno scaffale?

Mi vengono "i sgrisoi":confused:...(e qui capiranno solo i veneti:D)
Ci ho parcheggiato per anni sotto la mia ex Audi A4 Avant..
Per fortuna non c'è mai stato il terremoto altrimenti... :confused::confused:

non avendo idea dello spazio nel box, l'ho rischiata e ora devo fare il contorsionista:D
o sta fuori l'auto o stanno fuori gli scooter......naaa ci sta tutto! non chiedsrmi misure xke` non l'ho mai misurato il box, anche se io ho un ' auto diversa dalla tua, prova a replicare le misure con la tua attuale auto se ci riesci, cioe` a ricreare gli ostacoli, cmq mi sa che la prova vera l'hai solo con la nuova

Box degli anni 70, auto degli anni 2000 ... 1 classico ... ;););)

Box degli anni 70, auto degli anni 2000 ... 1 classico ... ;););)

A me è successo col posto auto nel piano pilotis.
Condominio progettato a fine anni 70. Il benchmark era dato dalla 127..... Che era almeno 50 cm più corta e 25 più stretta della i20!!!

Maledetti pilastri!!!:blink::blink::blink:

:D:D:D

A me apertura garage 205cm ce la faccio?)

fatto anche prova box, per quanto possa far ridere ad alcuni ( non capisco il motivo ) bisogna anche pensare a quello.
quando si è abituati bene e si ha a disposizione tanto spazio non ci si rende conto a volte che non tutti lo hanno.

apertura box 210cm
poi si allarga a 240cm

con 205 di larghezza ce la faccio secondo te?

con 205 di larghezza ce la faccio secondo te?

A specchietti chiusi sei a 188 (la carrozzeria fa 185 ma lo specchietto chiuso non rientra del tutto nella sagoma).
Hai 17 cm, 8.5 parte per parte.o_O
Dipende dalla tua mira :rolleyes:.

I sensori davanti, anche se ce li hai, diventano inutili, in quanto da 0 a 20 cm suonano in continuo.
Ti suggerisco di posizionare quanti più specchi possibile, in modo da vedere dove stai infilando il muso.

la macchina entra, ma ogni volta devi stare veramente attento, già con i miei 210cm di entrata è stata critica.
poi il mio si apre a 240, la macchina entra, il rappresentate della concessionaria dopo una paio di tentativi è anche uscito dall'auto , però è un ragazzo giovane e magro...io non ci riuscirei assolutamente.
ho notato però che il sedere della Tucson dispetto alla zona portiera è più gonfia, da lì non ci passava neanche lui.

ce il tasto in auto che chiude gli specchietti?

ce il tasto in auto che chiude gli specchietti?
Certo! C'è un tasto a 3 posizioni. Aperti, chiusi e automatici (si aprono e si chiudono con la chiusura centralizzata dell'auto o quando ti avvicini se hai l'xpossible).

Indietro
Alto Basso