Giuvol
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- Tucson n line
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo succede con tutti i modelliSera a tutti, io proprio oggi mi son ordinato il Tucson NLINE phev con HSS+ e Sospensioni in colorazione Dark Knight. Comunque ti confermo che purtroppo solo in italia non abbiamo determinate cose. Se esempio crei l’allestimento sul sito di Hyundai.ch (sveizzero per capirci) puoi allestire l’Nline Executive o una cosa simile. Quello ha sia i sedili elettrici(ventiliati e riscaldati con memoria) e anche il tetto panoramico e telecamre 360z. Un po come la excellence nostra con entrambi i pack.
hai fatto mettere su le invernali?Ecco la mia n line
Come quando io ho ordinato la exellence, sul sito svizzero si potevano ordinare Funzionalità che in Italia era impossibile avere, dopo alcuni gg. Il 15 marzo erano ordinabili anche in Italia.(incazzatura).Sera a tutti, io proprio oggi mi son ordinato il Tucson NLINE phev con HSS+ e Sospensioni in colorazione Dark Knight. Comunque ti confermo che purtroppo solo in italia non abbiamo determinate cose. Se esempio crei l’allestimento sul sito di Hyundai.ch (sveizzero per capirci) puoi allestire l’Nline Executive o una cosa simile. Quello ha sia i sedili elettrici(ventiliati e riscaldati con memoria) e anche il tetto panoramico e telecamre 360z. Un po come la excellence nostra con entrambi i pack.
Non abito in Italia e sono obbligatoriehai fatto mettere su le invernali?