Lungi da me a diffamare qualcuno quanto, più che altro, rendere noto a tutti qual'è la politica dell'azienda ovvero fregarsene!.
La contestazione non è in merito al guasto o ai tempi di riparazione. L'officina è stata impeccabile!
Il mio disappunto è in merito alla gestione del cliente. Primo, non si lascia una persona a piedi in attesa di un'auto. Si fa di tutto per trovarne subito una. In primis SO PER CERTO che l'officina aveva delle auto sostitutive. Ma non te le da perchè preferisce darle ai clienti "paganti". Tanto chi è in garanzia è coperto da aci global. E nonostante l'avis che poi mi ha fornito l'auto era a 4Km di distanza e bastava fargli una chiamata Aci global inserisce la richiesta a sistema e attende qualcuno che risponda anzichè telefonare ai vari noleggiatori in zona e chiedere di rispondere nell'immediato.
Tant'è che ho dovuto attendere ma nel frattempo sono tornato a casa a piedi perchè in quella zona non ci sono nemmeno taxi.
Secondo, nonostante sia scritto nel contratto per carità, non trovo corretto dover far giocare il cliente alla roulette scegliendo tra (nel mio caso) 800€ per annullare le franchigie o 2000€ in caso di furto dell'auto! L'auto nuova l'ho pagata. Ho pagato anche l'assicurazione. E' commercialmente corretto che io debba spendere altri soldi se l'auto si guasta dopo 10gg e soprattutto se i tempi di riparazione e di rischio furto quindi si allungano per le ferie dei dipendenti e problemi ai sistemi informatici?
Non credo di diffamare nessuno. Ho prove su prove di quello che dico che non corrisponde altro che alla realtà.
E il prossimo cliente Hyundai DEVE SAPERE a cosa va incontro! Non esiste ignoranza in legge...lo so, era tutto scritto.
Anche Dacia lo scrive ma alla mia compagna l'hanno fatta uscire SUBITO dall'officina con un'auto completa di KASKO.
Dacia...metà del valore delle nostre auto!
Comprate Hyundai...ma sappiate che altri vi trattano meglio, anzi...vi trattano come clienti, non come polli da spennare e basta!