• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning coreano

Denum presentati nell'apposita sezione! che versione hai????

Allora fammi sapere così ordiniamo insieme e dividiamo le spese di spedizione :cool:

Allora fammi sapere così ordiniamo insieme e dividiamo le spese di spedizione :cool:

guarda se vuoi ti metto in comunicazione direttamente con loro, non parlano inglese ma attraverso il traduttore di google riesci a metterti d'accordo. A prima vista mi son sembrate brave persone a me hanno fatto un preventivo per le minigonne frontali e laterali, piu' svariate luci di cortesia un po' dapertutto, i catarifrangenti a led e il volante VIP della hyundai (con il cruise, riscaldato e shifter pads) in pelle e carbonio per un totale di 1200 Euro.

Calcola che cosi ci guadagno anche il cruise che sulla versione che ho io non lo ho, e' l'unica cosa che mi manca poi io ho veramente tutto, ma proprio tutto tutto.

@domycol
ho la versione extreme 1.6 cdri come scritto nel profilo, ossia la piu' completa non manca di nulla se non il cruise e l'accensione della macchina da telecomando
sarebbe una style con tutti i pacchetti accessori possibili ed immaginabili

Versione extreme? E che versione è? Come allestimento conosco solo la classic, comfort e style. Comunque una volta provai a farmi fare un preventivo, anche se non ricordo se erano proprio loro, comunque rifiutai perché un altro poco costavano più le spese di spedizione che i pezzi . Quindi prendere più pezzi per l'Italia e dividere le spese di spedizione non sarebbe una cattiva idea. Ecco cosa mi piacerebbe: l'intero body kit, l'alettone, i 4 scarichi ed i fari a led sia anteriori che posteriori. Praticamente simile a questa:
sgg.jpg
photo_2012032918422155218_4.jpg

questa che hai postato se non sbaglio e' di uno dei ragazzi che lavora li, dentro ha anche il volante sportivo che e' piu' ciccione del nostro e la parte bassa alle ginocchia e' squadrata.
lui l'ha trasformata in supersportiva ha abbassato anche la macchina di parecchio, rispetto alla mia sara' stata (ad occhio) 3-4cm piu' bassa.

il discorso delle spedizioni dipende dal peso e sopratutto dall'ingombro, penso che se compri centraline e minuteria varia vai tranquillo, certo se cominci a comperare scarichi e minigonne immagino che cominci a diventare una tombola di soldi.

la extreme: http://www.hyundai.com/kr/cyber/i30/i30_Main.html

Ma come fai a sapere tutte queste cose su di loro. Io nn sono nemmeno riuscito ne a contattarli e ne iscrivermi al sito (mi chiedeva il numero di previdenza sociale). Tu addirittura sei riuscito a vedergli l'interno della macchina :( comunque nn penso che la versione della tua auto sia italiana. Hai un contatto Facebook? Il mio è Fabio Di Mitri

perche gli abito ad una sessantina di kilometri
ci sono stato ieri per fare il preventivo, oggi ci ritorno per definire e pagare e forse aggiungo qualche altra cosetta che non costi troppo.

sorry, ma sono felicemente uno dei pochi al mondo che non ha facebook o twitter, comunque se ti interessa qualche cosa la posso fotografare cosi la vedi meglio.
ti mando la mia email per PM.

Una sessantina di km da dove? Scusa ma lì nn è in corea? Nn ci sto capendo più nulla:confused:

scusa Denum metti la tua località così capiremo meglio dove hai preso la tua versione!

Una sessantina di km da dove? Scusa ma lì nn è in corea? Nn ci sto capendo più nulla:confused:
si e' in corea e io gli abito ad un paio di orette di distanza in "eco mode" :)

Denum presentati nell'apposita sezione! che versione hai????
metti la tua località così capiremo meglio dove hai preso la tua versione!
che ti eserciti per il concorso in polizia? ;)

comunque penso gia di averti risposto sopra :D

non è concorso di polizia ma devi capire che se non ci dicevi la località non si capiva nulla

vedo che ha il tetto panoramico e un antenna un pò diversa

mi sembra che anche la mia i30 abbia la stessa antenna.

Indietro
Alto Basso