• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuscani07 Willys

Ciao...davvero molto bella.

Che sintolettore hai montato sulla plancia?
Non è quello originale della alpine, venduto ultimamente con la macchina vero?
Riesci anche a visualizzare i file divx? Ha un'ha interno + espansione di schede di memoria?
Grazie
Ciao...Sim.

Belle! Foto piene di informazioni e bellezza.
Complimenti!^_^

ti ripeto è davvero molto bella ,
ci siam già 'conosciuti' sul TDT .
perchè non hai fatto un pensierino alla versione 2.0 ?
io a suo tempo per motivi di budget .

Grazie di nuovo per i complimenti ragazzi!! :) :)

xsim: è un'audiomedia che legge di tutto, dai divx ai dvd, mp3, wma, etc etc... Di serie c'era l'alpine che mi sono pentito di non aver tenuto. Questa l'ho presa perchè il conce mi ha fatto il 50% di sconto siccome ho lasciato i cerchi in lega sulla punto che ho dato dentro, ma non funzionano bene i cd mp3, ogni tanto salta e mi fa sentire sempre le solite tracce. Già portata da riparare 2 volte ma niente. Quando mi girerà comprerò o un'alpine o una radio con schermo touchscreen! Comunque questa se vai a comprarla costa c.a. 250€.

xmaster: ti ringrazio ancora master! Ho fatto foto che mettono in evidenza la linea dell'auto ma al tempo stesso diano anche info così da dare un'idea più completa del mezzo! :)

xleonard: sono contento di incontrarti anche qui! Ti ringrazio ancora! :) Non ho comprato la 2.0 perchè lavoro da soli 2 anni, e anche se di poco erano sempre soldi in più! Dato che già pago 400€ al mese più c.a. 900€ (per ora!!) d'assicurazione e 200€ di bollo l'anno, ho preferito optare per il 1.6 che ti devo dire non mi delude per nessuna ragione sotto nessun aspetto!! Certo ci sarà molta differenza tra 1.6 e 2.0 in termini di prestazioni, poca in termini di consumo, ma alla lunga le differenze si sentono, e per quello che devo farne basta e avanza la 1.6! Non faccio gare di sparo con nessuno, e in autostrada più di 130 (anzi ormai 110) non puoi fare, perciò non arrivi nemmeno a sfiorare le potenzialità del 1.6 figuriamoci del 2.0!! Di soddisfazioni me ne sta dando tantissime anche la mia, perciò ripeto, non mi pento assolutamente di aver comprato la 1.6!!!!

willys ha scritto:
Grazie di nuovo per i complimenti ragazzi!! :) :)

xleonard: sono contento di incontrarti anche qui! Ti ringrazio ancora! :) Non ho comprato la 2.0 perchè lavoro da soli 2 anni, e anche se di poco erano sempre soldi in più! Dato che già pago 400€ al mese più c.a. 900€ (per ora!!) d'assicurazione e 200€ di bollo l'anno, ho preferito optare per il 1.6 che ti devo dire non mi delude per nessuna ragione sotto nessun aspetto!! Certo ci sarà molta differenza tra 1.6 e 2.0 in termini di prestazioni, poca in termini di consumo, ma alla lunga le differenze si sentono, e per quello che devo farne basta e avanza la 1.6! Non faccio gare di sparo con nessuno, e in autostrada più di 130 (anzi ormai 110) non puoi fare, perciò non arrivi nemmeno a sfiorare le potenzialità del 1.6 figuriamoci del 2.0!! Di soddisfazioni me ne sta dando tantissime anche la mia, perciò ripeto, non mi pento assolutamente di aver comprato la 1.6!!!!

sono d'accordo con te , ho fatto un ragionamento simile al tuo pure io .
a presto

che dire, hai fatto davvero delle ottime foto, sia come inquadrature che come dettagli, mi sono davvero fatto l'idea di questa splendida car, i sedili in special modo mi hanno molto colpito, ma ora vebiamo a una dato che mi interessa molto, che misure hai omologate a libretto per quanto riguarda i pneumatici? misura massima?

ciao e grazie!!

Veramente bella! Complimenti!
Mi chiedevo, visto che hanno una così ben fatta base di partenza, perchè non hanno ancora fatto la cabrio/targa con gli sportelli senza montante già stanno avanti di un bel pò!

Grazie a entrambi per i complimenti! :oops: :oops: :oops:

Dunque Den, di serie la 1.6 monta i 16' ma sul libretto sono omologati tranquillamente i 17', quindi volendo cambiarli non c'è nessun tipo di problema di nulla-osta e quant'altro.
Per il 2.0 e 2.7 sò solo che montano i 17' di serie ma non ho idea se sul libretto sono indicati i 18'. Non penso comunque! Bisognerebbe indagare.... :book:

E' vero Anakin, cabrio non sarebbe stata male! 8)

la mia "nuova" Tuscani a tutti gli effetti!! :lol:

Allegati

• cimg1569_472.jpg
    cimg1569_472.jpg
    78,5 KB · Visite: 34
:)

Allegati

• cimg1570_153.jpg
    cimg1570_153.jpg
    88,6 KB · Visite: 33
:p

Allegati

• cimg1575_450.jpg
    cimg1575_450.jpg
    78,4 KB · Visite: 31
:roll:

Allegati

• cimg1578_129.jpg
    cimg1578_129.jpg
    92,6 KB · Visite: 30
:wink:

Allegati

• cimg1587_146.jpg
    cimg1587_146.jpg
    79,6 KB · Visite: 30
:D

Allegati

• cimg1588_986.jpg
    cimg1588_986.jpg
    121 KB · Visite: 27
ora ci vorrebbeuna decisa abbassata di assetto...

ma come funzionano i loghi tuscani? scolli i simboli hyundai e incolli quelli li? aiuto del carrozziere?

si, stacchi quelli originali e incolli i tuscani. dietro i tuscani c'è già l'adesivo 3m.

per l'assetto sarebbe bello ma preferisco di no, mi vincolerebbe troppo in alcuni tratti di strada, e visto che ho intenzione di mettere un kit estetico (non ho ancora deciso quale) preferirei perlomeno aspettare di averlo montato.

in futuro non si sa mai comunque!! :D

spero non vorrai tamarrarla come tante povere coupe che non lo meritano :(

MAI!!! sempre nei limiti della decenza e senza sconvolgere la linea originale :)

scusate se sono giganti le foto..... non ho resizzato :oops:

cimg1804.jpg

cimg1805.jpg

cimg1801.jpg

foto01464763014.jpg

Indietro
Alto Basso