• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutto sui Finanziamenti

Io aspetterei un' attimo per l'intervento di un avvocato.
Magari con un chiarimento tra venditore e finanziaria riesci a risolvere lo stesso.
Facci sapere, ciao.

Ciao bargi sono di nuovo qui, ho fatto come hai detto tu, sono andato dal vanditore dice che farà modo e maniera di farmi sospendere le rate, il giorno della verità è il prossimo 20 aprile.
Io da parte mia non sono molto convinto anche perche ad oggi non ho ancora nessuna notizia, sento odore di bruciato e spero vivamente di sbagliarmi, ho comunque già contattato un avvocato qualora le cose non vadano nel verso giusto. Vorrei inoltre chiederti una cortesia, nel caso la faccenda prenda risvolti negativi ho intenzione di inviarne comunicazione alla HCMI ritengo doveroso informarli di cosa accade presso i loro conce, puoi farmi sapere indirizzoe fax e se c'è un ufficio che si occupa di tali casi. Ti ringrazio anticipatamente e colgo anche l'occasione per salutare tutti gli iscritti "chi la dura la vince".

Ciao, ma sei riuscito ad avere la copia della richiesta di liquidazione??
L'indirizzo di HMCI è:
Hyundai Motor Company Italy Srl
Via Giovanni Bensi, 1/1
20152 Milano

Fai una racc.ta con a.r. anche al conce e alla finanziaria.
Ciao.

Non ancora Bargi l'ho richiesta più volte alla finanziaria sia telefonicamente, che con lettera a mezzo fax lunedì invierò anche una raccomandata. Comunque grazie per l'indirizzo a quanto pare non c'è un ufficio preposto.

MIKE A VOLTE PUò CONVENIRE FINANZIARE TUTTO TENERSI I SOLDI E PAGARE LE MENSILITA'.

concordo al 100%

e se uno ha partita iva conviene fare un finanziamento anziche finalizzato all'acquisto dell'auto .... finalizzato all'acquisto di beni strumentali per l'attività .... il vantaggio è che TUTTI gli interessi sono deducibili (e non il solo 40% come nel caso auto)...

in sostanza paghi l'auto al prezzo d'acquisto e ammortizzi il 40% in 5 anni mentre gli interessi li deduci integralmente

un consiglio a tutti gli iscritti che sottoscrivono una polizza assicurativa per il finanziamento con i rivenditori (dicendo che è obbligatoria) di stare molto attenti alle clausole e di farvi lasciare il contratto e leggerlo prima di sottoscriverlo. Sappiate che non è obbligatoria e se volete recidere il contratto di quella polizza avete 30giorni di tempo per mandare il recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. 1000 euro in tasca nostra non sono pochi!! occhio ragazzi!

Ciao sono nuovo del Forum... ma vi seguo da tempo.
Purtroppo mi sta succedendo quello che è già accaduto a Voice, ed ho notato che anche lui come me è di Roma...
Allora, come diceva Antonio Lubrano, la domanda mi sorge spontanea: "Sarà mica la stessa concessionaria...????"
Il ragazzo della concessionaria con il quale ho firmato il contratto è stato sempre sincero, addirittua mi ha fatto leggere le circolari hyundai prima di firmare, e la concessionaria è una delle più importanti di Roma... Tuttavia non è "normale" pagare l'auto prima della consegna... Secondo voi come mi dovrei comportare??? a quali rischi vado incontro?

Ah ragazzi, volevo soltanto aggiungere che la mia rata è abbastanza moderata poichè ho finanziato soltanto una piccola somma del valore dell'auto. Ciaaoo ciaoo

Ciao sono nuovo del Forum... ma vi seguo da tempo.
Purtroppo mi sta succedendo quello che è già accaduto a Voice, ed ho notato che anche lui come me è di Roma...
Allora, come diceva Antonio Lubrano, la domanda mi sorge spontanea: "Sarà mica la stessa concessionaria...????"
Il ragazzo della concessionaria con il quale ho firmato il contratto è stato sempre sincero, addirittua mi ha fatto leggere le circolari hyundai prima di firmare, e la concessionaria è una delle più importanti di Roma... Tuttavia non è "normale" pagare l'auto prima della consegna... Secondo voi come mi dovrei comportare??? a quali rischi vado incontro?

Benvenuto, intanto contatta via pm voice e chiedi se è la tua stessa conce. e poi leggi i post scritti da lui e le varie risposte.
Ciao

Consiglio sentire + campane . Es.10.000 banca 384x30 online368x30 concessionaria405x30 occhio gente

non voglio sembrare pedante manon fermatevi ai finaziamento della concessionaria

Sono perfettamente d'accordo con te giò...
Quando sono andato a firmare il contratto per l'acquisto dell'auto, avevo già girato altri tre finanziarie per confrontare i prezzi e alla fine quello del concessionario era il più conveniente per me !!! (ho potuto aderire ad una convenzione grazie alla mia professione)

• Mi piace
Reazioni: gio
scusami bargilero avrei bisogno di un tuo consiglio le mie odissee non sono ancora finite posso inviarti un pm

Scusate qualcuno ha chiesto finanziamenti o fatto preventivi negli ultimi giorni, quali proposte avete avuto, mi pare che i tassi sono estremamente alti e gli interessi pure, per dire su 13.000 ci sono circa 3.000 di interessi, mi pare un furto.

Ciao.

in quest'ultima settimana ho guardato cosa propongono la mia banca e una finanziaria di cui ho usuffruito in passato e ho costatato che il finanziamento proposto dal concessionario è il più conveniente, tenendo conto che c'è compreso anche l'assicurazione per la macchina penso di ritenermi soddisfatto. Ovviamente ho fatto vari preventivi mettendo insieme costi finanziaria e costo assicurazione. Spero di esservi stato d'aiuto

Anche io posso confermare che la finanziaria del concessionaro è comunque la più conveniente; la banca di cui sono cliente non è riuscita ha farmi un buon prezzo e il direttore successivamente mi ha contattato scusandosi e spiegandomi che non potevano competere con tali finanziarie a causa di alcune convenzioni che davano un vantaggio sul tasso applicato.

Ciao a tutti sono fresco di contratto e come sempre mille dubbi dopo la firma,specialmente sul finanziamento per farla breve ho finanziato 10.000 € in 48 mesi a 292 €mese compreso assicurazione incendio/furto/atti vandalici /cristalli + polizza vita x 4 anni (valore pacchetto assicurativo circa 2.000€) nell'immediato mi sembrava una buona offerta ma col passare del tempo ........ voi che ne pensate .Comunque acquistato auto in pronta consegna settimana prox sarà mia non vedo l'ora.

Ciao a tutti sono fresco di contratto e come sempre mille dubbi dopo la firma,specialmente sul finanziamento per farla breve ho finanziato 10.000 € in 48 mesi a 292 €mese compreso assicurazione incendio/furto/atti vandalici /cristalli + polizza vita x 4 anni (valore pacchetto assicurativo circa 2.000€) nell'immediato mi sembrava una buona offerta ma col passare del tempo ........ voi che ne pensate .Comunque acquistato auto in pronta consegna settimana prox sarà mia non vedo l'ora.

A tutti coloro che devono fare un prestito per acquisto auto visitate prima il sito MUTUI ONOLINE io acquistando la sexi lo fatto e tramite AGOS o rispamiato

Anche io ho preso il finanziamento Santander con la Hyundai comprensivo di incendio e furto per 5 anni.
Una domanda: ma voi avete i riferimenti dell'assicurazione in caso di furto o incendio (numero verde, codice di copertura etc etc) ?
dovrebbe essere Allianz - Vamos Auto gratuita...
ciao e grazie

Anche io ho preso il finanziamento Santander con la Hyundai comprensivo di incendio e furto per 5 anni.
Una domanda: ma voi avete i riferimenti dell'assicurazione in caso di furto o incendio (numero verde, codice di copertura etc etc) ?
dovrebbe essere Allianz - Vamos Auto gratuita...
ciao e grazie

Ciao, in seguito ti arriverà per posta ordinaria il contratto e i relativi riferimenti.

Indietro
Alto Basso