• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto dall'estero... (RSM)

marquinho69

Utente
Punteggio reazioni
17
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible m/t 136 cv, Polar White, Safety pack
Ciao a tutti.
E' da un po' che seguo il forum ma solo oggi ho deciso di presentarmi, esattamente 50 minuti dopo aver ordinato una hyundai... e così saremo a due in famiglia, la ix20 di mia moglie e fra tre mesi :( (spero prima) la mia Tucson 2.0 136 cv m/t, Xpossible, Polar White.
Il vostro contributo al forum è stato decisivo per la mia scelta e per questo vi ringrazio, diciamo che anche la macchina ha fatto la sua parte...:D
Un saluto.

CIao e benvenuto!

Ciao, complimenti e benvenuto sul forum!!

Ciao e complimenti. Abitiamo vicino ( verucchio) e anche nella mia famiglia stessa accoppiata di auto. Solo, io tucson 1.7 xpossible moon rock ( in attesa di consegna). Ciao

ben arrivato

Ciao compaesano, anche a me dovrebbe arrivare a giorni Tucson Moon Rock 2.0 4x4 A/T con tutti i pacchetti,

Ho presente il nome ma non riesco a collegarlo ad un volto...
Devo chiedere?
Ti deve soldi:)?
No abbiamo fatto un corso insieme a scuola coop (supermercato) e abbiamo passato 2 gg a San Marino.Bellissimo ricordo. Primo o poi torno a trovarlo all'estero. Bellissimo posto

Bello anche il Trentino, ho fatto qualche periodo di vacanza in quelle zone.

Pinzolo. Sono andato al ritiro di una squadra bianconera per due anni... stupenda la Val Genova, fatta in bici (in discesa:D).

Pinzolo. Sono andato al ritiro di una squadra bianconera per due anni... stupenda la Val Genova, fatta in bici (in discesa:D).
Bellissimo posto con il Brenta da una parte e l'Adamello difronte. Io d'inverno ci vado con gli sci e d'estate ad arrampicare e camminare. Se ci vieni ancora ti porto io in giro in mtb premettendo che dovrai fare anche qualche salita....

Bel posto anche per organizzare un raduno. Da quelle parti con 80 euro passi una giornata di corso per guida fuori strada. Appena mi arriva la macchina,(primo 4x4) io mi iscrivo.

Ps: Guida fuori strada e corretto utilizzo dei vari dispositivi per la tipologia di macchina come la Tucson.

Bellissimo posto con il Brenta da una parte e l'Adamello difronte. Io d'inverno ci vado con gli sci e d'estate ad arrampicare e camminare. Se ci vieni ancora ti porto io in giro in mtb premettendo che dovrai fare anche qualche salita....
Ti ringrazio ma adesso ho una bambina di tre anni e ho messo su l'equivalente del suo peso... Tutti gli anni mi fermo a Bardolino, di più non riesco a farla stare in macchina. La mtb è in garage a fare la ruggine...

Ti ringrazio ma adesso ho una bambina di tre anni e ho messo su l'equivalente del suo peso... Tutti gli anni mi fermo a Bardolino, di più non riesco a farla stare in macchina. La mtb è in garage a fare la ruggine...
Dai che magari passo io da quelle parti a trovare Derek e con la scusa ci beviamo un bardolino.

Dai che magari passo io da quelle parti a trovare Derek e con la scusa ci beviamo un bardolino.
Ok. Devo capire bene chi è... un giorno lo faccio chiamare dalle casse... comunque preferisco il Teroldego. Quando capitavo dalle tue parti non mi mancava mai sul tavolo. A Bardolino mi sembravano risentiti quando lo ordinavo...

Indietro
Alto Basso