• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un saluto dall'estero... (RSM)

Ok. Devo capire bene chi è... un giorno lo faccio chiamare dalle casse... comunque preferisco il Teroldego. Quando capitavo dalle tue parti non mi mancava mai sul tavolo. A Bardolino mi sembravano risentiti quando lo ordinavo...
Teroldego rotaliano o marzemino d'isera. Il top.

Teroldego Terrazze della Luna...
Teroldego rotaliano perché la sponda rotaliana del fiume noce (opposta a quella di Mezzocorona) è più sabbiosa, da carattere alla vigna e produce un teroldego che é la fine del mondo. Se vengo te ne porto io una bottiglia. Cantina di Mezzolombardo riserva.

Ultima modifica:
Teroldego rotaliano perché la sponda rotaliana del fiume noce (opposta a quella di Mezzocorona) è più sabbiosa, da carattere alla vigna e produce un teroldego che é la fine del mondo. Se vengo te ne porto io una bottiglia. Cantina di Mezzolombardo riserva.
Magari quando ti arriverà la Tucson, se non ti è già arrivata...
Conosco, causa lavoro, altre persone di Trento ma non si sono mai offerti di portarmi una bottiglia, manco una Melinda...

Magari quando ti arriverà la Tucson, se non ti è già arrivata...
Conosco, causa lavoro, altre persone di Trento ma non si sono mai offerti di portarmi una bottiglia, manco una Melinda...
Dovrei ritirarla metà marzo e poi passata la pasqua, periodo di intenso lavoro per me, un salto in quel di San Marino lo faccio volentieri. Non ti garantisco una Melinda ma il teroldego sicuramente

Dovrei ritirarla metà marzo e poi passata la pasqua, periodo di intenso lavoro per me, un salto in quel di San Marino lo faccio volentieri. Non ti garantisco una Melinda ma il teroldego sicuramente
La mia arriverà sperò a metà aprile. Se riuscissi a convincere la moglie... abbiamo tutti e due una settimana di ferie alla fine di quel mese e magari riesco a salire un po' più in su di Bardolino... con una bottiglia di Tessano o un Sangiovese superiore.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso