• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Una "spazzolata" per saluto

Solo per chiarire.
Ringrazio Zazoo e Gig per avermi fatto notare che non risulto essere tesserato. In effetti io ho pagato la quota per il 2013 già a Novembre 2012. Poi ho viaggiato parecchio all'estero a inizio 2013 e non ho più pensato alla tessera e iscrizione.
Ho avvisato Marco di verificare come mai risulto non tesserato. Vedremo
Il 2013 sarebbe il mio terzo anno da tesserato e non ho motivi per non rinnovare.

Sinceramente quando scrivo nel forum non presto mai attenzione al fatto tesserato o meno. Ho ricevuto tante e-mail con richieste di aiuto e consigli, istruzioni ecc ecc e non ho mai filtrato le risposte per tesserati o no. Rispondo a tutti nei limiti di tempo che posso dedicare al forum.

L'idea di salutare altri Sexisti o possessori di Hyundai era (nella mia testa) rivolta ai frequentatori del forum, sia tesserati che non.

Ciao
Frengo

Vorrei ribadire il mio pensiero: a prescindere se il grande FRENGO fosse o no tesserato, solo per l'immane lavoro che ha fatto su questo forum avrebbe meritato come minimo il titolo di tesserato onorario a vita. Infatti grazie ai suoi tutori al molti hanno risolto diversi problemi o installato nuovi dispositivi. Io volevo solo sottolineare che FRENGO si rivolgeva giustamente a tutto il forum per stabilire un segno di riconoscimento, e non solo tra tesserati, come da Lui stesso precisato. Nessuna ostilità o polemica nelle mie parole.

......... Nessuna ostilità o polemica nelle mie parole.

Vale anche per me. Assolutamente sereno e tranquillo. Anzi ringrazio nuovamente per avermi fatto notare il particolare "non tesserato" senza il quale sarei andato avanti fino al prossimo rinnovo senza accorgermi dell'errore.

Saluti
Frengo

Concordo.... dovrebbe essere un segno distintivo del club... i tessrratio potrebbero avere gratis con la tessera.... e i non tesserati o se un tesserato ne vorrá piú di uno lo potrá acquistare
Concordo, ottima idea!

Anche io ragazzi sono per la "Bandierina 1", più in linea con il forum e più sobria
Secondo me anche troppo sobria. Le ci vorrebbe uno stile, tipo il mio prototipo, qualche piega, non tutta dritta, sarebbe più bella. E comunque, pur non vedendosi la scritta dell' HCI si vedrebbe comunque l' adesivo distintivo ;)

ora vedrò di trovare una tipografia / negozio di gadget che la produca.

Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi...ben venga :)

• Mi piace
Reazioni: gig
Puoi provare in sartoria, oppure in un negozio di articoli sportivi in cui fanno stampe sulle magliette. Forse anche la tipografia va bene :)

• Mi piace
Reazioni: gig
Indietro
Alto Basso