zazoo
Utente
- Punteggio reazioni
- 61
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Solo per chiarire.
Ringrazio Zazoo e Gig per avermi fatto notare che non risulto essere tesserato. In effetti io ho pagato la quota per il 2013 già a Novembre 2012. Poi ho viaggiato parecchio all'estero a inizio 2013 e non ho più pensato alla tessera e iscrizione.
Ho avvisato Marco di verificare come mai risulto non tesserato. Vedremo
Il 2013 sarebbe il mio terzo anno da tesserato e non ho motivi per non rinnovare.
Sinceramente quando scrivo nel forum non presto mai attenzione al fatto tesserato o meno. Ho ricevuto tante e-mail con richieste di aiuto e consigli, istruzioni ecc ecc e non ho mai filtrato le risposte per tesserati o no. Rispondo a tutti nei limiti di tempo che posso dedicare al forum.
L'idea di salutare altri Sexisti o possessori di Hyundai era (nella mia testa) rivolta ai frequentatori del forum, sia tesserati che non.
Ciao
Frengo
Vorrei ribadire il mio pensiero: a prescindere se il grande FRENGO fosse o no tesserato, solo per l'immane lavoro che ha fatto su questo forum avrebbe meritato come minimo il titolo di tesserato onorario a vita. Infatti grazie ai suoi tutori al molti hanno risolto diversi problemi o installato nuovi dispositivi. Io volevo solo sottolineare che FRENGO si rivolgeva giustamente a tutto il forum per stabilire un segno di riconoscimento, e non solo tra tesserati, come da Lui stesso precisato. Nessuna ostilità o polemica nelle mie parole.