HyundayHero
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai TUCSON PE 1.6HEV AT 2WD BUSINESS
- Anno
- 2025
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono nuovo nuovo del forum perché ho appena dato l'anticipo per la nuova Tucson e ho voluto far parte del Club Hyundai!!
Dovrebbe arrivare a breve e non vedo l'ora di guidare la mia prima automatica.
Ho iniziato la mia carriera di pilota nel 1999.
Fresco di patente ho guidato la Regata Weekend familiare che all epoca sembrava un astronave.
Un anno dopo ho comprato la mia prima auto personale, una Punto 1.2 80cv Hlx dorata pagata 20 milioni di lire.
Nel 2005 una sportiva 2 volumi, la mitica Opel Astra H 1.9 150cv diesel grigio canna di fucile pagata 23.500 euro e custodita con amore per 17 anni.
Causa altro amore ( mi sono sposato) nel 2022 ho comprato la cuginetta della Tucson, ovvero la Kia Sportage mhev 1.6 con cambio manuale colore nero con cui mi sono trovato abbastanza bene.
Ora non vedo l'ora che arrivi la nuova bimba e spero presto di aggiornarvi!
Un saluto a tutti!
Dovrebbe arrivare a breve e non vedo l'ora di guidare la mia prima automatica.
Ho iniziato la mia carriera di pilota nel 1999.
Fresco di patente ho guidato la Regata Weekend familiare che all epoca sembrava un astronave.
Un anno dopo ho comprato la mia prima auto personale, una Punto 1.2 80cv Hlx dorata pagata 20 milioni di lire.
Nel 2005 una sportiva 2 volumi, la mitica Opel Astra H 1.9 150cv diesel grigio canna di fucile pagata 23.500 euro e custodita con amore per 17 anni.
Causa altro amore ( mi sono sposato) nel 2022 ho comprato la cuginetta della Tucson, ovvero la Kia Sportage mhev 1.6 con cambio manuale colore nero con cui mi sono trovato abbastanza bene.
Ora non vedo l'ora che arrivi la nuova bimba e spero presto di aggiornarvi!
Un saluto a tutti!