gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Oggi dopo due giorni di pioggia che non prendevo la mia i10 sono sceso a vedere un po' in che condizioni versava il parabrezza con le infiltrazioni d' acqua, che infatti c' erano ma lasciamo perdere. Il problema è un' altro ancora: vado bello tranquillo a mettere la chiave nella serratura sinistra ed ecco che mi fa resistenza. Sovrappensiero provo a girarla dall' altro lato e spingendo con forza riesco ad inserirla nella serratura (la mia è una style quindi si apre e chiude col centralizzato a mano e non ho un telecomando), poi vado a girare e non va, forzo e si apre, ma ho dovuto faticare per entrare! Al che riprovo, la tolgo, la rimetto e provo ad aprire, ma se non con un lievissimo miglioramento nell' inserimento della stessa il procedimento è risultato pietoso! Ora, è vero che erano due giorni che non la usavo ma non è normale, anche perché avrebbe dovuto iniziare a funzionare, e invece dopo una quarantina di minuti che ho riprovato lo ha rifatto allo stesso modo! Incuriosito ho provato al lato passeggero ed è la stessa solfa! Non vorrei essere costretto ad entrare dal baule, la cui serratura invece funziona alla perfezione come al solito. Ora ditemi voi se è cosa normale indice di invecchiamento (ha da poco compiuto 3 anni) o hanno provato a forzarmela e ne potrebbe essere la conseguenza! Non so che dire! Fatevi sentire che la cosa è urgente e ha del preoccupante. Grazie mille per l' interessamento.