gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' di Svitol per una macchina di 3 anni che dorme fuori non mi sembra la fine del mondo. I problemi gravi sono altri...
Credo che nessuna garanzia copra un pezzo che basta lubrificare per rendere funzionante, almeno questa è la mia opinione.E' vero, ma la sostituzione visto che in garanzia non sarebbe poi tanto malvagia come soluzione.
io mi chiedo cosa comprendono e come sono suddivisi questi 5 anni....
Credo che nessuna garanzia copra un pezzo che basta lubrificare per rendere funzionante, almeno questa è la mia opinione.
Già.....confermo quanto dici....lo svitol per carità fa miracoli però non ha senso....spero però che non ti ricapiti più una situazione del genere...
Non si è mai sentito che una macchina del 2010 dopo una pioggia non si apra. Soprattutto della tanto decantata Hyundai.Un po' di Svitol per una macchina di 3 anni che dorme fuori non mi sembra la fine del mondo. I problemi gravi sono altri...
Hai ragione, sempre se all'interno non c'e' un problema di ingranaggio, pazienza da un lato della vettura ( quello più usato) ma da tutti e 2 i lati mi sembra un po' eccesivo.
E' vero che la lubrificazione serve, ma fino a quando? Vai avanti con svitol ad ogni diluvio? A me sembra un problema di chiusura centralizzata ma ..sarebbe un azzardo.