La mia Ka è durata 150000 km, è andata splendidamente sino agli ultimi mesi, poi ha avuto un tracollo colossale ed era impraticabile. In ogni caso aveva un formidabilmente pimpante 1.3 che consumava un botto ma che in quanto a ripresa era invidiabile!
Per gli interni, la Ka lo stesso problema della manopola del clima. Nemmeno io in ogni caso, oggi come oggi, acquisterei una Ford
Personalmente non la apprezzo assolutamente come auto. Esteticamente non mi è mai piaciuta, sicuramente incontrerà i gusti femminili ma ci sono stato una volta perché è di una mia parente il modello prima del nuovo e devo dire che non è fatta molto bene, poi non ha praticamente nulla di serie e costa davvero tanto! In più 2 soli anni di garanzia
Io ne ho sentito parlare bene
Io continuo a ribadire che la scelta migliore sia la i10, anche leggendo la recensione sopra linkata ti puoi fare un' idea. Anche perché aggiungendo poco al budget si prende una macchina nuova e ben dotata!
Io no, personalmente ne ho sentito parlare bene ma anche da usate le quotazioni rimangono alte.
Facci sapere in ogni caso. Se hai bisogno di consigli siamo qui