Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece sarebbero particolarmente utili in quanto lo spazio a disposizione per mettere documenti o accessori vari è estremamente limitato. Quindi ben vengano dei vani aggiuntivi. Meglio sarebbe che si possano inserire anche sulle auto già vendute. Sarebbe un plus che praticamente non si riscontra in nessun altro marchio e non è difficile da fare.
E' un urlo di dolore perché non li trovi più sotto il sedile? Scherzi a parte, sembreresti essere l'unico xp con i cassettini: è una macchina di importazione (spesso hanno dotazioni in parte differenti)? Lo chiedo perché se esistessero originali, varrebbe la pena dargli la caccia in aftermarket!Ahhhhhhhh
Ciao! Per prima cosa un saluto grande alla tua Alcamo e alla mia amatissima Trapani. In merito ai cassetti sotto i sedili, la mia Tucson Xpossible, ritirata il giorno 2 del mese scorso non ha nessun cassetto sotto i sedili....Forse nella tua confort nella mia sotto i sedili ci sono i cassetti ma la mia è una XPOSSIBLE
Quarda ke era uno skerzo non ci sono