• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vani portaoggetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io xpossible e niente cassetti

Che tristezza! E pensare che ci sono sulla mia Yaris 1000 del 2008!

Non ho parole !

Invece sarebbero particolarmente utili in quanto lo spazio a disposizione per mettere documenti o accessori vari è estremamente limitato. Quindi ben vengano dei vani aggiuntivi. Meglio sarebbe che si possano inserire anche sulle auto già vendute. Sarebbe un plus che praticamente non si riscontra in nessun altro marchio e non è difficile da fare.

Invece sarebbero particolarmente utili in quanto lo spazio a disposizione per mettere documenti o accessori vari è estremamente limitato. Quindi ben vengano dei vani aggiuntivi. Meglio sarebbe che si possano inserire anche sulle auto già vendute. Sarebbe un plus che praticamente non si riscontra in nessun altro marchio e non è difficile da fare.

effettivamente ...

per assurdo anche un set per dividere il vano del bracciolo ...

Boh! Non si capisce piu:
I vani sotto i sedili ci sono non ci sono ci sono stati ci saranno, solo un auto al mondo li ha, installati a random, chi lintrova vince qlc...
Boh!

E' un urlo di dolore perché non li trovi più sotto il sedile? :D Scherzi a parte, sembreresti essere l'unico xp con i cassettini: è una macchina di importazione (spesso hanno dotazioni in parte differenti)? Lo chiedo perché se esistessero originali, varrebbe la pena dargli la caccia in aftermarket!

Io più la guido, più la scopro, più mi piace!!!

Forse nella tua confort nella mia sotto i sedili ci sono i cassetti ma la mia è una XPOSSIBLE
Ciao! Per prima cosa un saluto grande alla tua Alcamo e alla mia amatissima Trapani. In merito ai cassetti sotto i sedili, la mia Tucson Xpossible, ritirata il giorno 2 del mese scorso non ha nessun cassetto sotto i sedili....

Quarda ke era uno skerzo non ci sono

È ideale Pep 74, come dici te, skerzare sugli accessori presenti o no. Così crei una bella discussione, la gente chiede anche ai concessionari come mai la tua li abbia e la loro no. Insomma utente ideale per un forum.
Ma d altronde tu hai una Tucson con l XPARK come dici sul profilo. Noi possiamo avere solo XPACK..

Invito tutti a evitare post che possano creare disordini e/o incomprensioni.

Alcuni messaggi sono stati eliminati e l'utente Pep74 è stato sanzionato per false informazioni, spam e commenti polemici.
Sono stati eliminati anche messaggi ulteriori di altri utenti che non sono stati però sanzionati.

Invito a evitare ulteriormenti commenti inappropriati e reiterati.
Pubblicare informazioni sbagliate crea incomprensioni e caos.

Gionni, questo vale anche per te che in questi casi, conoscendoti (sei sempre sul filo tra lecito e sanzionabile :D), è come invitare la lepre a correre :)p), quindi evita altri commenti.

Scherzare è lecito, non lo abbiamo mai censurato, ma deve essere evidente e in un contesto di chiara lettura.
L'argomento non era tutt'altro che chiaro.

Discussione chiusa.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso