mystr
Utente
- Registrato
- 14 Feb 2008
- Messaggi
- 243
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- XG30 3.0 V6 24v
Salve, gentili colleghi Hyundaisti, vi comunico, se gia' non lo sapevate, che per la hyundai Coupe venduta in italia, e' disponibile il variatore di anticipo modello cobra della aeb, ufficialmente per questo modello:
Coupe 1.6i 16v OBD
Non specificano il codice motore quindi bisognerebbe chiedere.
c'e' anche il variatore spider per
Santa Fè 2.7i V6 24v OBD
solo che non specificano se sia il 2.7 mu o il delta. il delta e' quello della coupe, il mu e' solo della santa fe seconda generazione
C'e' anche il variatore spider per
Tucson 2.0i 16v OBD MY 2006
il 2006 e' una serie 1 e cioe' col 2.0 beta2, ossia quello che monta la coupe Second generation (GK), la prima serie del coupe invece monta il 2.0 beta1, tutto da wikipedia.
Il costo, montaggio compreso, dovrebbe aggirarsi attorno ai 130-150 euro.
Consiglio a tutti di installarlo, specie a quelli che si lamentano dei consumi, infatti il variatore contribuisce a ridurli, ed inoltre fa riguadagnare potenza.
Se poi si tratta di impianto a metano direi che e' obbligatorio.
Saluti a tutti.
Coupe 1.6i 16v OBD
Non specificano il codice motore quindi bisognerebbe chiedere.
c'e' anche il variatore spider per
Santa Fè 2.7i V6 24v OBD
solo che non specificano se sia il 2.7 mu o il delta. il delta e' quello della coupe, il mu e' solo della santa fe seconda generazione
C'e' anche il variatore spider per
Tucson 2.0i 16v OBD MY 2006
il 2006 e' una serie 1 e cioe' col 2.0 beta2, ossia quello che monta la coupe Second generation (GK), la prima serie del coupe invece monta il 2.0 beta1, tutto da wikipedia.
Il costo, montaggio compreso, dovrebbe aggirarsi attorno ai 130-150 euro.
Consiglio a tutti di installarlo, specie a quelli che si lamentano dei consumi, infatti il variatore contribuisce a ridurli, ed inoltre fa riguadagnare potenza.
Se poi si tratta di impianto a metano direi che e' obbligatorio.
Saluti a tutti.