• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia variazione volume radio con la velocità

Invece per quanto riguarda il volume all'accensione?

Invece per quanto riguarda il volume all'accensione?
Bravo, anche questo è un problema!
Ogni volta che riaccendo l’auto il volume rimane lo stesso di quando l’ho spenta…

Bravo, anche questo è un problema!
Ogni volta che riaccendo l’auto il volume rimane lo stesso di quando l’ho spenta…
Anche in questo caso non riscontro il problema. Nota importante: credo (ma mi riservo di fare delle prove) che funzioni solo se il volume allo spegnimento non è già più basso di quello predefinito (anche qua mi riservo di controllare, ma dovrebbe essere 7 per la radio e 15 per i media), che mi sembra abbia assolutamente senso.
Inoltre, che versione avete di SW?

Ultima modifica:
Io mi sentirei di dire “meno male”.
Ci mancherebbe dover impostare ogni volta i volumi all’accensione.
Detto che ormai penso che qualsiasi auto tenga le impostazioni al momento dello spegnimento.

Anche in questo caso non riscontro il problema. Nota importante: credo (ma mi riservo di fare delle prove) che funzioni solo se il volume allo spegnimento non è già più basso di quello predefinito (anche qua mi riservo di controllare, ma dovrebbe essere 7 per la radio e 15 per i media), che mi sembra abbia assolutamente senso.
Inoltre, che versione avete di SW?
Buonasera,
leggendo la tua risposta mi sorge un dubbio...se fosse realmente 7 il volume minimo di riferimento per l'attivazione degli automatismi di variazione all'accensione e proporzionalmente con la velocità? Onestamente ho sempre il volume tra 5 e 6 e forse è questa la ragione per la quale non percepisco un incremento con la velocità...ricordi dove sia scritto quale è il volume soglia minima nel manuale?
Grazie.

Per esempio, dopo un viaggio in autostrada, chiaramente il volume sarà abbastanza alto, spegni l’auto e quando riaccendi il volume è rimasto lo stesso, vale a dire molto alto

Per esempio, dopo un viaggio in autostrada, chiaramente il volume sarà abbastanza alto, spegni l’auto e quando riaccendi il volume è rimasto lo stesso, vale a dire molto alto
Il volume si reimposta solo se è passato un certo periodo di tempo (che non saprei quantificare) tra spegnimento e riaccensione e se è sopra il livello minimo, come da foto.

Allegati

• IMG_6270.jpeg
    IMG_6270.jpeg
    270,1 KB · Visite: 34
Ultima modifica:
Il volume si reimposta solo se è passato un certo periodo di tempo (che non saprei quantificare) tra spegnimento e riaccensione e se è sopra il livello minimo, come da foto.
Io purtroppo non riesco a trovare la schermata che hai postato

Dovresti trovarlo in Setup > Suono > Audio premium.
Trovato, flaggato il controllo del volume, ma non è servito a niente
Ieri sera sono tornato da un tratto percorso con i finestrini aperti e pertanto il volume della radio era alto (sul 17 tanto per capirci)
Parcheggiato l’auto in garage alle 21:30 circa e stamattina alle 08:00 il volume era ancora a 17
Pensi che con il nuovo aggiornamento del sw si possa risolvere?

Trovato, flaggato il controllo del volume, ma non è servito a niente
Ieri sera sono tornato da un tratto percorso con i finestrini aperti e pertanto il volume della radio era alto (sul 17 tanto per capirci)
Parcheggiato l’auto in garage alle 21:30 circa e stamattina alle 08:00 il volume era ancora a 17
Pensi che con il nuovo aggiornamento del sw si possa risolvere?
Ciao Piercarlo, onestamente non saprei risponderti, a me ha sempre funzionato, quindi non saprei dirti se l'aggiornamento risolve. Diciamo che è sempre buona norma avere l'ultima versione, anche se l'ultima qualche problema sembra lo stia creando (come avrai letto/leggerai nel topic dedicato).

Indietro
Alto Basso