Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, anche questo è un problema!Invece per quanto riguarda il volume all'accensione?
Esempio?Bravo, anche questo è un problema!
Ogni volta che riaccendo l’auto il volume rimane lo stesso di quando l’ho spenta…
Anche in questo caso non riscontro il problema. Nota importante: credo (ma mi riservo di fare delle prove) che funzioni solo se il volume allo spegnimento non è già più basso di quello predefinito (anche qua mi riservo di controllare, ma dovrebbe essere 7 per la radio e 15 per i media), che mi sembra abbia assolutamente senso.Bravo, anche questo è un problema!
Ogni volta che riaccendo l’auto il volume rimane lo stesso di quando l’ho spenta…
Buonasera,Anche in questo caso non riscontro il problema. Nota importante: credo (ma mi riservo di fare delle prove) che funzioni solo se il volume allo spegnimento non è già più basso di quello predefinito (anche qua mi riservo di controllare, ma dovrebbe essere 7 per la radio e 15 per i media), che mi sembra abbia assolutamente senso.
Inoltre, che versione avete di SW?
Per esempio, dopo un viaggio in autostrada, chiaramente il volume sarà abbastanza alto, spegni l’auto e quando riaccendi il volume è rimasto lo stesso, vale a dire molto altoEsempio?
Il volume si reimposta solo se è passato un certo periodo di tempo (che non saprei quantificare) tra spegnimento e riaccensione e se è sopra il livello minimo, come da foto.Per esempio, dopo un viaggio in autostrada, chiaramente il volume sarà abbastanza alto, spegni l’auto e quando riaccendi il volume è rimasto lo stesso, vale a dire molto alto
Io purtroppo non riesco a trovare la schermata che hai postatoIl volume si reimposta solo se è passato un certo periodo di tempo (che non saprei quantificare) tra spegnimento e riaccensione e se è sopra il livello minimo, come da foto.
Dovresti trovarlo in Setup > Suono > Audio premium.Io purtroppo non riesco a trovare la schermata che hai postato
Trovato, flaggato il controllo del volume, ma non è servito a nienteDovresti trovarlo in Setup > Suono > Audio premium.
Ciao Piercarlo, onestamente non saprei risponderti, a me ha sempre funzionato, quindi non saprei dirti se l'aggiornamento risolve. Diciamo che è sempre buona norma avere l'ultima versione, anche se l'ultima qualche problema sembra lo stia creando (come avrai letto/leggerai nel topic dedicato).Trovato, flaggato il controllo del volume, ma non è servito a niente
Ieri sera sono tornato da un tratto percorso con i finestrini aperti e pertanto il volume della radio era alto (sul 17 tanto per capirci)
Parcheggiato l’auto in garage alle 21:30 circa e stamattina alle 08:00 il volume era ancora a 17
Pensi che con il nuovo aggiornamento del sw si possa risolvere?