• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

veloster che soddisfazioe

Complimenti!

che bella! :)

E dai... iscriviti anche allo shark e contribuisci alla comunità delle sportive Hyundai! DAI DAI DAI :D :D :D

Grazie ragazzi

ehi l'ho vista adesso!! ma il decal della injen perché? l'air intake? non avevi Ota bmc?

Allegati

• WP_20160220_16_43_31_Pro.jpg
    WP_20160220_16_43_31_Pro.jpg
    242,6 KB · Visite: 42
  • WP_20160220_16_43_51_Pro.jpg
    WP_20160220_16_43_51_Pro.jpg
    172,3 KB · Visite: 37
belli grintosi i cerchi. io non avrei il coraggio di montarlo, ma devo dire che l'alettone della sequence ne profila la linea alla grande! adesso via la cromatura dal frontale, la trovi facilmente laccata nera lucida o opaca (più difficile), da applicare adesiva col 3m

belli grintosi i cerchi. io non avrei il coraggio di montarlo, ma devo dire che l'alettone della sequence ne profila la linea alla grande! adesso via la cromatura dal frontale, la trovi facilmente laccata nera lucida o opaca (più difficile), da applicare adesiva col 3m
preso la vernice della folliatec nera lucida per verniciare il pezzo cromato la parte inferiore.....a proposito ho messo la foto della modifica sanda che mi avevi chiesto

Fatta ieri sera con bomboletta vernice removibileWP_20160407_07_19_30_Pro.jpg

l'hood è pellicolato immagino. vernice removibile?

ehi l'ho vista adesso!! ma il decal della injen perché? l'air intake? non avevi Ota bmc?
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_cr320.jpg
Tra poco mi arriva questa grafica ,con il nero al posto del grigio.....che ne pensi

beh considerando che ha lo stesso alettone della tua e poi sul silver ci sta alla grande! però qui è giù di molle (dietro violentemente pure...) e ha un kit sul profilo basso, valuta le differenze.

beh considerando che ha lo stesso alettone della tua e poi sul silver ci sta alla grande! però qui è giù di molle (dietro violentemente pure...) e ha un kit sul profilo basso, valuta le differenze.
Ci stavo pensando il problema sono le strade qui da noi che più da molle alte

Indietro
Alto Basso