Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci stavo pensandoE dai... iscriviti anche allo shark e contribuisci alla comunità delle sportive Hyundai! DAI DAI DAI
Cattivissima e....squalosissima!Ecco la mia piccole allestita co piccole modifiche,scarichi fox,filtro bmc ota,alettone sequence Vedi l'allegato 14201
Perché prima avevo intake ma non e'che mi soddisfaceva moltoehi l'ho vista adesso!! ma il decal della injen perché? l'air intake? non avevi Ota bmc?
Riverniciatura cerchiehi l'ho vista adesso!! ma il decal della injen perché? l'air intake? non avevi Ota bmc?
preso la vernice della folliatec nera lucida per verniciare il pezzo cromato la parte inferiore.....a proposito ho messo la foto della modifica sanda che mi avevi chiestobelli grintosi i cerchi. io non avrei il coraggio di montarlo, ma devo dire che l'alettone della sequence ne profila la linea alla grande! adesso via la cromatura dal frontale, la trovi facilmente laccata nera lucida o opaca (più difficile), da applicare adesiva col 3m
No,solo la parte centraledavvero grazie per la foto.
tipo questa dico: http://www.carid.com/hyundai-veloster-accessories/
Fatta ieri sera con bomboletta vernice removibilebelli grintosi i cerchi. io non avrei il coraggio di montarlo, ma devo dire che l'alettone della sequence ne profila la linea alla grande! adesso via la cromatura dal frontale, la trovi facilmente laccata nera lucida o opaca (più difficile), da applicare adesiva col 3m
Hood e'pellicola messa da me front vernicel'hood è pellicolato immagino. vernice removibile?
Ci stavo pensando il problema sono le strade qui da noi che più da molle altebeh considerando che ha lo stesso alettone della tua e poi sul silver ci sta alla grande! però qui è giù di molle (dietro violentemente pure...) e ha un kit sul profilo basso, valuta le differenze.