Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente suv!!!!!!!e mica solo da voi, non ti dico come sian messi qui. io quanto alle molle ho rinunciato anche all'idea, meglio un buon ammo sulla molla stock e cerchio massiccio( che con la nostra vuol dire mal di schiena assicurato). ma il suv io lo lascio a chi lo vuole...
Grazie,volevo sostituire il cofano con uno in carbonio per alleggerire un po' ma ci vuole un bottoBella aggressiva ma non esagerata.
Mi piace!
Sicuramente ha un bel look ^_^
In effetti ne ho uno vicino dove abito che vende questi prodotti ma sembra 799€sono mica bruscoliniGià... ci avevo pensato anche io... ma ho per adesso desistito...
già è un buon prezzo, io i cofani in carbonio sono abituato a vederli dai 1000 in su!In effetti ne ho uno vicino dove abito che vende questi prodotti ma sembra 799€sono mica bruscolini
In effetti non è male considerato che lo posso ritirare di personagià è un buon prezzo, io i cofani in carbonio sono abituato a vederli dai 1000 in su!
oh... le ho viste adesso 'ste foto. ma che grinta grigio nera, bella lì...Nuovo look
Vedi l'allegato 19800 e ti tocca montarle 'ste rear tail light canards e mostrarci le foto pure...
(ciglia fari posteriori, in italiana favella)
ok tipo quelli inli avevo sull'impreza neri, belli ma i raggi sottili potrebbero "smagrire" un po' l'effetto ruota e non sono poi tanto leggeri. sui cerchi aftermarket si apre un mondo di possibilità: come riferimento io però starei sul tipo di quelli neri originali montati sulla versione usa turbo rally blue matt.
tipo questili avevo sull'impreza neri, belli ma i raggi sottili potrebbero "smagrire" un po' l'effetto ruota e non sono poi tanto leggeri. sui cerchi aftermarket si apre un mondo di possibilità: come riferimento io però starei sul tipo di quelli neri originali montati sulla versione usa turbo rally blue matt.
trovato anche questi della japan racingripensandoci sui 18 ci stanno alla grande pure i raggi sottili
Vedi l'allegato 19806
i miei 17 ma li trovi pure 18, leggeri e resistenti, forse meglio di sparco ma sempre in area OZ il meglio in italy
Vedi l'allegato 19805