• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vendita ix35 1.6

Grazie @Mpg :)
L'ho vista su strada.... sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio dal punto di vista estetico... diciamo che le foto mi davano un'idea e la realtà un'altra.
Comunque io continuo a tenerla in visione per il post Tucson
;)
Grazie di nuovo per il contributo
:)

Piccolo aggiornamento per chi e' è interessato alla situazione kodiaq 1.4 tsi.
La media è tra i 13 e 14 km con 1 litro, ho fatto in prevalenza città e un po' di autostrada (ma questa veramente poca). L'auto è scattante quando acceleri un attimo non hai problemi nel sorpasso. Ribadisco anche lo spazio interno è veramente grande, i passeggeri posteriori possono oserei dire allungare le gambe tenuto conto che il divano posteriore puo' scorrere avanti indietro. Alla fine è solo circa 20 cm piu' lunga della ix35 (4,69 è la kodiaq) ma l'ottimizzazione interna è eccezionale.
Insomma chi vuole comprare una macchina tipo suv non troppo compatta a benzina credetemi ne vale la pena, è la macchina che sino ad ora mi ha piu' entusiasmato (e ne ho avute varie). Una cosa molto carina è che per esempio a differenza anche della ix35 pur avendo solo i sensori quando ti avvicini a degli ostacoli davanti o dietro comprare nel display multimediale il disegno della macchina con un effetto scia davanti o dietro (a seconda della manovra che si fa) con delle piccole barre che cambiano colore a seconda della distanza dell'ostacolo. Insomma ti sembra di avere quasi una telecamera anche se in effetti non c'è (ovviamente ho anche il segnale acustico) . Segnalo anche sul cruscotto una doppia porta portaggetti , uno dedicato se si vuole tenere in fresca bibite etc., e il cassetto sotto il lato guida e il lato passeggero per chi ha veramente molto da portare via. Altra chicca è la presenza nelle due portiere anteriori di un tunnel per porre un ombrello portatile (fornito in dotazione) senza bagnare internamente la macchina; inoltre quando si aprono le portiere fuorisce automaticamente una protezione per le portiere stesse che scompare ovviamente quando si chiude la portiera. Altra cosa nella zona baule c'è una luce nella parete che si puo' togliere e diventa con un pulsante una pila se serve luce di notte, insomma sono tutte piccole cose che pero' alla fine servono in caso di bisogno...
Ora basta, vi ho detto abbastanza, andatela vedere per vostra curiosità io vi ho illustrato quanto meritava non per far cambiare marchio ma in particolare per chi cerca un suv benzina senza leggere magari opinioni o considerazioni di chi non ce l'ha .....
Ciao a tutti.

Devi proprio farmi morire di invidia?!

Ciao a tutti solo per dirvi che a distanza di un anno sono gran contento della skoda kodiaq a benzina, per chi ha bisogno di info volentieri.
Un caro saluto a tutti!

Indietro
Alto Basso