• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[Venduta] VENDO HYUNDAI TUCSON, 141 CV DCT, SOUND EDITION, WHITE SAND, 2/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.. tornando alla tua scelta concordo con mister v, le francesi hanno un ottimo rapporto prezzo qualità ed i motorini benzina non sono niente male..ma se tu vuoi qualcosa di più "rifinito" allora dovresti puntare sulle "germaniche" va da se che un allestimento tipo xpossible su audi bmw e mercedes costicchia ,,,intanto oggi ho sfruttato una delle caratteristiche del mio suv, sono stato all IKEA ..ti mancherà secondo me la tucson..:cool:
Sì, gli ho consigliato modelli abbastanza economici perché, anche se il suo budget gli permettesse acquisti più costosi, sarebbe psicologicamente un po' strano dar via un Tucson seminuovo per un'auto di categoria inferiore dovendo anche sborsare dei soldi.

Ho citato modelli diesel ma ovviamente, se l'auto dovrà essere usata molto in città, un benzina è più indicato.

Ragazzi sono sempre più convinto che per le mie necessità la cx3 (in allestimento exceed) non farà rimpiangere la tucson sound edition, anche se la mia era più accessoriata (sedili riscaldabili e sound kenwood)....
Quello che sembra migliore è la qualità dei rivestimenti interni che ancora su hyundai sono un po indietro....
Certo.poi c e il dilemma motore ...il 2.0 benzina 121cv preoccupa ma anche la tucson per via del segmento e del peso in città non è che fosse così economo, diciamo sui 14 se si ha il piede delicato...
Mah staremo a vedere....

I consumi saranno molto simili... La Mazda è un bel giocattolino.. come al solito tira più che puoi sul prezzo anche se Hiroshima fa pochissimi sconti e poi goditela:cool:
Mal che vada nel 2021 c è la nuova Tucson...;)

Una cosa la voglio dire, tra forum Hyundai e forum Mazda un abisso!!!! Sono sempre più persuaso che non vi sia un forum migliore di questo!!

Una cosa la voglio dire, tra forum Hyundai e forum Mazda un abisso!!!! Sono sempre più persuaso che non vi sia un forum migliore di questo!!

si l'ho notato anche io quando mi sono informato sulla cx5.. beh anche il forum bmw non è male;)

Ragazzi sono sempre più convinto che per le mie necessità la cx3 (in allestimento exceed) non farà rimpiangere la tucson sound edition, anche se la mia era più accessoriata (sedili riscaldabili e sound kenwood)....
Quello che sembra migliore è la qualità dei rivestimenti interni che ancora su hyundai sono un po indietro....
Certo.poi c e il dilemma motore ...il 2.0 benzina 121cv preoccupa ma anche la tucson per via del segmento e del peso in città non è che fosse così economo, diciamo sui 14 se si ha il piede delicato...
Mah staremo a vedere....
La scelta di Mazda di puntare su motori benzina di grossa cilindrata senza turbo e con potenza specifica bassa è volta proprio al contenimento dei consumi: ovviamente consumerà qualcosa in più di un turbodiesel ma non ci sarà un differenza abissale. Tra l'altro il motore Mazda dovrebbe avere costi di manutenzione più bassi.
Comunque, se il consumo è una priorità, ricordo che non ci sono solo i SUV anche se oggi tutti sono attratti da questo tipo di carrozzeria: esistono ancora le care vecchie segmento B (i20, Clio ecc) e C (Golf, Focus, i30, Ceed) :)

La scelta di Mazda di puntare su motori benzina di grossa cilindrata senza turbo e con potenza specifica bassa è volta proprio al contenimento dei consumi: ovviamente consumerà qualcosa in più di un turbodiesel ma non ci sarà un differenza abissale. Tra l'altro il motore Mazda dovrebbe avere costi di manutenzione più bassi.
Comunque, se il consumo è una priorità, ricordo che non ci sono solo i SUV anche se oggi tutti sono attratti da questo tipo di carrozzeria: esistono ancora le care vecchie segmento B (i20, Clio ecc) e C (Golf, Focus, i30, Ceed) :)

aggiungo una tipologia (a mio parere) validissima e sottovalutata con ampia visibilità, notevoli spazi, ingombri e consumi inferiori rispetto ad un suv le monovolume... dalla ix20/renault scenic alla classe b/active tourer..

Amici carissimi, questa mattina ho fatto il cambio di proprietà e venduto l'amata Tucson, purtroppo, come dicevo, non si attagliava più alle esigenze familiari e ob torto collo ho dovuto prendere l'amara decisione.
Tra quelle che ho avuto è stata una delle migliori, in autostrada o sulle statali con tornanti se ne apprezzano sicuramente le doti migliori, in città il peso e le dimensioni si fanno sentire, da qui la decisione di cambiarla...anche perchè la moglie si rifiutava di guidarla con continuità:confused:
Resto volentieri in questo forum, il migliore (credetemi) tra i marchi di auto circolanti...
Un caro saluto a tutti....
Ahhh, dimenticavo, potete lucchettare:D:(!

Una domanda prima di chiudere...se mi compro un auto di altra marca c'è posto tra di voi? Mi indicate la sezione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso