Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina 13/3/2017 ho avuto la notizia che è in uscita l'aggiornamento delle mappe, sostituiscono la SDHC. Ne sapete nulla dai vostri concessionari ??ma c'è modo di aggiornare?
dovrebbe essere gratuito, ma non ho capito se solo le mappe o la possibilità di aggiungere APK o se hanno modificato qualcosa di altro, poi è arrivato il conc e tutti zitti.nulla. ma è gratuito o a pagamento?
Credo che le lamentele siano tante, lui funziona ma come vuole lui. Avevo segnalato al concessionario che era impossibile modificare l'impostazione x i tutor (100 mt o 10 ") stiamo a vedere se mi chiameranno.interessante ,dobbiamo scoprire come averlo !!!
ciao a tutti mi hanno chiamato dall'officina per la sotituzione di tutto il sistema di navigazione, in garanzia naturalmente, come richiesto dalla casa.
Certo ho appuntamento per il 6 aprile, a me sembra un richiamo ufficiale altrimenti non avrebbe senso, magari un pò in sordina per non creare confusione.Che storia ! Magari è il display del NAV che "ruba" tensione alla batteria a 12v a macchina spenta. Ci dovrebbe essere un richiamo ufficiale a questo punto . Quando vai in officina ti puoi informare bene?
Sono stato ieri dal conc ed ho provato a chiedere se sapevano qualcosa per gli aggiornamenti software o mappe ma la risposta secca è che se fanno delle modifiche vengo contattato direttamente dalla Hyundai perché vanno con il numero di telaio della vettura.Certo ho appuntamento per il 6 aprile, a me sembra un richiamo ufficiale altrimenti non avrebbe senso, magari un pò in sordina per non creare confusione.