• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Versioni Software, Firmware, Navigazione,Mappe, ID Dispositivo

Simone L

Utente noto
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
vediamo cosa cambia tra le nostre Ioniq?

33bpvfr.jpg

DSC_0508.JPG L' unica mia differenza mia è L ' ID dispositivo, ovviamente :)

Ultima modifica:
ma c'è modo di aggiornare?

il sistema da parte nostra, non mi sembra, bisogna recarsi in officina

ma c'è modo di aggiornare?
Stamattina 13/3/2017 ho avuto la notizia che è in uscita l'aggiornamento delle mappe, sostituiscono la SDHC. Ne sapete nulla dai vostri concessionari ??
ciao

nulla. ma è gratuito o a pagamento?

nulla. ma è gratuito o a pagamento?
dovrebbe essere gratuito, ma non ho capito se solo le mappe o la possibilità di aggiungere APK o se hanno modificato qualcosa di altro, poi è arrivato il conc e tutti zitti.

interessante ,dobbiamo scoprire come averlo !!!:eek:;)

interessante ,dobbiamo scoprire come averlo !!!:eek:;)
Credo che le lamentele siano tante, lui funziona ma come vuole lui. Avevo segnalato al concessionario che era impossibile modificare l'impostazione x i tutor (100 mt o 10 ") stiamo a vedere se mi chiameranno.

ciao a tutti mi hanno chiamato dall'officina per la sotituzione di tutto il sistema di navigazione, in garanzia naturalmente, come richiesto dalla casa.

Non lo so credevo che fosse solo un aggirnamento del sd, ma sostituiscono tutto il display.

Ma sei stato chiamato dopo aver fatto qualche segnalazione di qualche problema? :confused::eek:

No no ho nesun problema e nessuna segnalazione.

azz...chissà se veniamo contattati pure noi con il PlusPack che praticamente ha il vostro stesso Navigatore...

Che storia ! Magari è il display del NAV che "ruba" tensione alla batteria a 12v a macchina spenta. Ci dovrebbe essere un richiamo ufficiale a questo punto . Quando vai in officina ti puoi informare bene?

Che storia ! Magari è il display del NAV che "ruba" tensione alla batteria a 12v a macchina spenta. Ci dovrebbe essere un richiamo ufficiale a questo punto . Quando vai in officina ti puoi informare bene?
Certo ho appuntamento per il 6 aprile, a me sembra un richiamo ufficiale altrimenti non avrebbe senso, magari un pò in sordina per non creare confusione.

Certo ho appuntamento per il 6 aprile, a me sembra un richiamo ufficiale altrimenti non avrebbe senso, magari un pò in sordina per non creare confusione.
Sono stato ieri dal conc ed ho provato a chiedere se sapevano qualcosa per gli aggiornamenti software o mappe ma la risposta secca è che se fanno delle modifiche vengo contattato direttamente dalla Hyundai perché vanno con il numero di telaio della vettura.

certo ...la hyundai alla concessionaria non dice nulla . Così se c'è da fare una modifica ti mandano il kit nella scatola dell ikea e il pdf per eseguirla .

Sono sempre più convinto che con il mio dinosauro (così la chiamato il venditore ) alla mia domanda è meglio la macchina del passato o del futuro, e lui mi a corretto del presente. AZzz. ..se questo è il presente auguri a tutti voi. Viva il DINOSAURO...

Indietro
Alto Basso