demi801
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Messina ME
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I20
- Anno
- 2009
Buongiorno purtroppo devo esporre una lamentela perché non trovo rimedio. Mi hanno rotto il vetro destro anteriore della mia Hyundai i20 del 2009. È da giorno 21 luglio che lotto per trovare un vetro e la macchina risulta inutilizzabile perché c'è una protezione in plastica opaca. Ho contattato officine per ricambi non originali e non fanno altro che rimandarmi di giorno in giorno senza mai risolvere il problema. Ho contattato la casa madre della mia città la quale si fa spedire un primo vetro lesionato ed un secondo vetro invertito ( è quello di sinistra). Adesso richiamo la casa madre e mi dicono di pazientare tutto il mese. Ho telefonato alla Hyundai a Milano e non si muove una foglia. Adesso ho scritto una mail alla sede turca per avere un vetro. È così difficile fabbricare un vetro o devo andare a prenderlo personalmente all'estero? Sto pensando di contattare qualche avvocato che smuova le acque o di fare chiamate da un interprete la sede coreana. Non ha senso pagare tasse ed assicurazione per un bene che non posso utilizzare per un motivo così banale. Mi sa che non comprerò mai più auto Hyundai. 2 mesi senza macchina quanto tempo ancora dovrò aspettare? Mi serve la mia macchina!!!!