• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vetro introvabile

Io ho questo nella carta di circolazione MALBA31BP9M00149

Cmq ha chiamato la Hyundai dicono che per il mese prossimo recuperano un vetro. Me l'hanno detto talmente tante volte, ormai non ho più grande fiducia...

Il VIN é il numero di telaio di una autovettura. Ne consegue che siano tutti diversi. Nonostante questo ogni VIN contiene al suo interno svariati codici che consentono di ricavare molte informazioni circa l'auto contrassegnata con quel specifico VIN
I codici VIN si possono quindi decodificare per avere informazioni.
Io ho usato questo
e il risultato delle 2 decodifiche é molto incoraggiante poiché si tratta di 2 auto praticamente identiche.
Ritengo pertanto molto probabile che il vetro usato offerto sia compatibile per la tua auto

Ecco il confronto dei 2 VIN
I20.jpg
Ciao
Frengo

Allo scopo di evitare incomprensioni circa il vetro che ti serve invia l'immagine che ti invio al venditore per avere conferma che stai acquistando il vetro corretto

i20treporte.jpg

Fatto inviato. Mi contatteranno anche da Sekurit l'azienda che produce questi vetri per conto di saint-gobain

Dai che … Pian pianino stai vedendo la luce in fondo a questo tunnel buio !

Non devono diventare pezzi da museo! Ho contatto anche qualcuno che produce pezzi su misura x auto d'epoca

MALBA31BAAM010381 questo è il vin del venditore

Io sul libretto di circolazione ho questo vin MALBA31BP9M000149 devono corrispondere?
Quello è il numero di telaio che varia da auto ad auto ma per Hyundai parte sempre con MAL....https://www.carfax.eu/it/verifica-numero-telaio
Non è che sono cristalli di sfascio?

Fosse anche un cristallo di sfascio … l’importante che sia quello giusto !
I vetri laterali non hanno un degrado come per esempio il parabrezza (leggi sassolini) !

Non importa se sia usato. Mi preoccupa di più il fatto che possa arrivare rotto dato che c'è un bel viaggio in mezzo

Non importa se sia usato. Mi preoccupa di più il fatto che possa arrivare rotto dato che c'è un bel viaggio in mezzo
Ho ordinato un vetro laterale negli Stati Uniti.
Imballato in un semplice cartone con un tassello di polistirolo al centro.
È arrivato senza problemi .

Spero solo che arrivi integro e finisca questa brutta storia

Allegati

• Screenshot_20221127-131906~2.png
    Screenshot_20221127-131906~2.png
    70,7 KB · Visite: 10
La svolta sono state le foto e il codice corretto del pezzo

Per altri in difficoltà nel trovare pezzi un suggerimento:
più informazioni (precise) fornite nelle richieste di aiuto, prima si arriverà a una possibile soluzione.

Ciao
Frengo

Complimenti a Frengo ed al forum che ha risolto un caso che sembrava impossibile. Grandi!

Indietro
Alto Basso