• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

VETROFANIA Hyundai Club Italia - le foto dei vostri adesivi sulla vostra auto!

Arrivati!!!!
Molto belli!

Come promesso... (la qualità non è granche.. fatta con il cellulare al buio con flash... e schiarita al pc, poi quadrimezzata la dimensione, altrimenti troppo grossa)

Grazie di cuore agli autori dell'iniziativa!
e a luca per lo sbattimento della spedizione.

PS. pure la lettera accompagnatoria c'era :D

Grazie mille

Arrivato oggi grazie mille

Gennaio 2017 è arrivata la mia nuova tucson xpossible 2.0 CRDI 4WD cambio automatico tetto apribile panoramico gomme da 19 pollici,185cv ragazzi è bellissima.A marzo ho fatto installare il gancio a scomparsa con la presa di corrente che si piega e nasconde dietro il paraurti,praticamente invisibile non si vede nemmeno se ci si abbassa dietro la macchina.Sono contento,ottimo lavoro.Se qualcuno è interessato posso fare qualche foto sotto la macchina.20170413_162138.jpg 20170413_162106 tucson.jpg

come avere adesivo??

Ciao a tutti,
come si può avere la vetrofania visto che vorrei metterla sulla mia Kona? Grazie mille a chi mi saprà indicare

.

Allegati

• 20211102_083608.jpg
    20211102_083608.jpg
    137,7 KB · Visite: 15
Ciao a tutti.
Riprendo questo topic fermo da un pò...

Ricordo che chi sottoscrive l'adesione come tesserato con l'abbonamento a costo maggiore può contattarmi via messaggio per dare gli estremi di spedizione.
Riceverà l'adesivo del club.

In genere spedisco in circa 1 settimana... abbiate pazienza che riesco a inviarvelo! ;)

Se ci postate la foto sarà un piacere vedere come sta sulla vostra auto
smitten.gif

Pagando, come ti ho già chiesto, posso averne uno per la mia prox Bayon 1.0 48V? Grazie

Scusa il ritardo... Periodo intenso.
Ti ho inviato un mp ;)

Indietro
Alto Basso