Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti sono possessore di un IX35 1.7, volevo dirvi che anche io ho un rumore sulla sospensione anteriore dx, un toc che si sente quando prendi un avvallamento o una buca alle basse velocità. Ebbene dopo aver fatto controllare la vettura a 4 (dico quattro ) officine Hyunday, tutte hanno dato una propria opinione. Prima cosa hanno sostituito invano le biellette e alla fine sono arrivati alla conclusione che il problema è proprio la sospensione che è troppo morbida per il tipo di auto. Dopo innumerevoli lamentele sono venuto a conoscenza che è stato aperto un bollettino tecnico e a giorni provvederanno a sostituire tutto il blocco sospensione. L'unica cosa che posso dire che bisogna insistere affinchè risolvano il problema il prima possibile. P.S. l'unica officina che forse ancora tiene alla propria clientela io l'ho trovata a Rieti, persone gentili e qualificate. Certo devo fare 100 Km ma pazienza se risolvono il problema. Se qualcuno sa qualcosa in più lo facesse sapere. Un saluto
Ciao caro non riscontro piu il rumore? Hai sostituito pure te gli ammortizzatori ?confermo dopo quasi un mese tutto ok rumore non piu presente
Salve, anch'io putroppo ho constatato lo stesso problema sulla mia IX35 1.7 Crdi. Già dopo pochissimi km mi sono recato presso l'officina autorizzata di Napoli via Ponti Rossi per risolvere il problema, ma dopo aver sostituito le pinze dei freni il difetto non è scomparso. Successivametne mi sono recato presso il rivenditore che ha rinforzato l'assemblaggio dei passaruota e della sottocoppa ma senza rilevare miglioramenti. Purtroppo il rumore sullo sconnesso sembrava aumentare sopratutto quando l'auto era guidata solo dal passeggero e con temperature piuttosto basse. Stamattina, senza rassegnarmi ho riportato nuovamente l'auto alla medesima officina anche perchè ho iniziato ad avvertire un rumore dal vetro lato passeggero. I meccanici, dopo essersi consultati, mi hanno riferito che dovranno sostituire entrambi gli ammortizzaori anteriori compreso tutti gli assemblaggi connessi in virtù di un'anomalia riscontrata dalla Hiunday ed a loro trasmessa tramite una circolare.
A questo punto non mi resta attendere e sperare....poi ti farò sapere. A proposito tu hai risolto il problema?
Saluti
I meccanici, dopo essersi consultati, mi hanno riferito che dovranno sostituire entrambi gli ammortizzaori anteriori compreso tutti gli assemblaggi connessi in virtù di un'anomalia riscontrata dalla Hiunday ed a loro trasmessa tramite una circolare.
A questo punto non mi resta attendere e sperare....poi ti farò sapere. A proposito tu hai risolto il problema?
Saluti
L'altro giorno sono stato in officina perchè avvertivo un rumore al posteriore (tipo tloc) lato dx sullo sconnesso.
Dopo aver sollevato la macchina sul ponte il meccanico mi ha fatto notare che la bielletta post.dx faceva un gioco anomalo.
Ha ordinato entrambe e biellette posteriori e a breve dovrò sostituirle.
Vi farò sapere se il problema è stato risolto.