• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vibrazioni a 1800 giri

Se il problema dipende dai dischi frizione, la garanzia non li copre. E' specificato nel libretto garanzia.

La mia sono ormai circa 3 anni che ha quella vibrazione.
Adesso ho 116000km e, a parte la vibrazione, va da dio.

L'ho fatta anche provare dal mio meccanico di fiducia chiedendogli espressamente se per lui possa essere la frizione o il volano, come spesso ho letto qui nel forum, e mi ha risposto che lo esclude assolutamente.
Ha anche provato a togliere il carterino di protezione sotto l'auto, da cui si vede parte del volano ed ha provato a muoverlo e non trova alcun gioco.

Mi dice che potrebbero essere gli iniettori che, con l'usura e la sporcizia, quando l'auto esprime la massima coppia magari non lavorano perfettamente.
Si parlava di smontarli e pulirli, vedremo in primavera.

La mia sono ormai circa 3 anni che ha quella vibrazione.
Adesso ho 116000km e, a parte la vibrazione, va da dio.

L'ho fatta anche provare dal mio meccanico di fiducia chiedendogli espressamente se per lui possa essere la frizione o il volano, come spesso ho letto qui nel forum, e mi ha risposto che lo esclude assolutamente.
Ha anche provato a togliere il carterino di protezione sotto l'auto, da cui si vede parte del volano ed ha provato a muoverlo e non trova alcun gioco.

Mi dice che potrebbero essere gli iniettori che, con l'usura e la sporcizia, quando l'auto esprime la massima coppia magari non lavorano perfettamente.
Si parlava di smontarli e pulirli, vedremo in primavera.
Ci sono novità? Il problema deriva dagli iniettori o dalla frizione?

Indietro
Alto Basso