• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Video & foto SantaFe

Il bel video di offroad ma la SantaFe come tutti i suv, dimostra nonostante una buona motricità in fuoristrada, qualche limite dovuti alla luve da terra, e dalla mancanza di un riduttore... Il modello nel video mi sembra un manuale, non sò quindi come se la caverebbe una automatica, ma comunque non credo risca a risalire la salitona nell'ultimo pezzo del video...

Ultima modifica di un moderatore:
Attenzione in questo caso con la neve, (sembra paradossale ma è così...), e nelle fangaie, sempre un'occhio alla temperatura del motore, perchè in entrambi i casi il radiatore potrebbe non essere sufficentemente libero per raffreddare il liquido refrigerante, maggiormente poi nei casi in cui si scende più volte con il muso nel fango...

Alla faccia...

Modello 2010 in azione:

Spettacolari twist da vedere:

Hyundai Santa Fe R - Global Green Challenge 2010:

Un video da non perdere, con una SantaFe in evoluzioni di controsterzo in riva ad un lago... BELLISSIMO!

Bello! Avrei però voluto vederlo senza ESP!!!
Almeno tre volte gli ha impedito un 360 gradi!!!
:)

Premetto che trovo l'interpretazione Suv di Saab molto gradevole... Ma di primo impatto, il taglio dei proiettori anteriori con le linee del cofano, (anche se più verticali della santa), mi ricordano parecchio... ;)

Quando si dice che la SantaFe non conosce ostacoli... :)

csp_santafeee1.jpg

csp_santafeee011.jpg

Ehmmm.
Io che monterò le termiche senza comprare le catene... dovrò tenerle nel bagagliaio e sostituirle in caso di fango???!!
Mannaggina.....

Simpatica pubblicità istituzionale:

Una raccolta di tutti gli spot dedicati alla SantaFe, la maggior parte mai visti in italia!

A che servono gli spazzaneve?

Per essere un suv se la cava alla grande...

Indietro
Alto Basso