• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Video su Navigatore 8 Pollici

ok...vedi che i suggerimenti sono serviti…..ora stai attento perché se per sbaglio fai l'aggiornamento ufficiale dell'infotainment và in brick il sistema…..pertanto come ho postato di là il video osserva attentamente le procedure per tornare stock! Ciao
L aggiornamento l. Ho già fatto prima di fare questa procedura cmq se fosse ce un video che dice come far tornare alla normalità il navi? Se è si puoi per favore postare il link che me lo guardo? Grazie

L aggiornamento l. Ho già fatto prima di fare questa procedura cmq se fosse ce un video che dice come far tornare alla normalità il navi? Se è si puoi per favore postare il link che me lo guardo? Grazie
si non c'entra se porti l'auto a fare il tagliando e solo per sbaglio provassero a farlo….eh...l'avevo postato io sempre nel forum HACK...lo trovi dopo quello che ho postato di potterino ciao!

si non c'entra se porti l'auto a fare il tagliando e solo per sbaglio provassero a farlo….eh...l'avevo postato io sempre nel forum HACK...lo trovi dopo quello che ho postato di potterino ciao!
Okok grazie cmq tranquillo non potrà mai succedere perché i. Lavori sulla mia li faccio. Io essendo tecnico Hyundai da 8 anni

Indietro
Alto Basso