• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Video su navigatore i30_2017

Dcu79

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i30 wagon dct 136cv style + safety pack
Qualcuno ha già provato a far funzionare i formati video sul navigatore della nuova i30?
So che ci sono già discussioni simili per altri modelli, magari se la procedura è la stessa possiamo postare qui un link oppure, se la procedura è diversa, dobbiamo riscriverla...
saluti a tutti!

Piacerebbe saperlo anche a me!!

Buongiorno, come mod. e organizzatore (anche) della sezione Tucson mi sono occupato di raccogliere dati e redigere una guida su come vedere video sul nvi originale (qua) in quanto sembra un argomento piuttosto sentito.

In quel caso, nel corso del tempo il software è cambiato e sono cambiate le modalità di accesso al sistema base WInCe. (e probabilmente cambieranno ancora con la recente introduzione di Android Auto e Apple car Play).

Ad ogni modo il concetto base è questo:
1) accesso a WinCe
2) avvio di un player
3) uscita da player e da wince per tornare al sistema base.

Per iniziare occorrerebbe verificare innanzitutto la compatibilità delle procedure per accedere a WinCe.
Successivamente provare il funzionamento dei vari player.

Il forum Hyudai spagnolo è stato molto d'aiuto nel reperire info, ma personalmente non l'ho mai seguito.
Ovviamente occorre avere la massima cautela nel maneggiare schede SD originali per non cancellare dati o incasinare il sistema!!!

Salve a tutti , chiedo scusa ma la procedura mi risulta differente per la i30 nuova rispetto alla Tucson , perché per vedere le info delle versioni c'è una icona sullo schermo , quindi servirebbe la descrizione di come entrare in testmode
, Sé non ho scritto una cavolata

Come funziona di preciso?

Ciao a tutti,
Se può esservi utile ho provato ad installare questa App che consente di far girare youtube con Android Auto, provata su I30 2018 è perfettamente funzionante.

http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?youtube

Perfetta! Funziona perfettamente, grazie mille per il tuo contributo. È proprio quello che cercavo.
Per quanto riguarda il funzionamento è tutto spiegato sul video nella pagina del download.
Spero comunque che chiunque abbia news e alternative sull'argomento possa tenerci informati qui!
Saluti

funziona perfettamente anche a me grazie.

Mi chiedo se con lo stesso spirito della "Youtube auto" non si possa avere un "video player".
In fondo sembrerebbe qualcosa di molto semplice, si tratta di far entrare un player nelle app di android auto...
Possibile che non ci sia niente in giro?

Mi chiedo se con lo stesso spirito della "Youtube auto" non si possa avere un "video player".
In fondo sembrerebbe qualcosa di molto semplice, si tratta di far entrare un player nelle app di android auto...
Possibile che non ci sia niente in giro?

Per il momento non ho trovato niente, ma ho chiesto allo sviluppatore di questa App se riesce a tirar fuori qualcosa del genere...;)

Eccolo, la stessa App funziona per la riproduzione dei video offline, di seguito il link....

Enjoy!

non mi funziona piu' yuotube auto sapete dirmi perchè?

non mi funziona piu' yuotube auto sapete dirmi perchè?
Hai aggiornato l'applicazione a carstream? Non uso Android auto da un po', darò un'occhiata e vedo se mi da lo stesso problema.

Google ha bloccato l'app x farla funzionare bisogna seguire questo video, funziona a dovere...

Indietro
Alto Basso