Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EditBisogna avere la versione pro dell'app; ed anche con la versione pro non ti fa costrire l'app modificata.
Google ha bloccato l'app x farla funzionare bisogna seguire questo video, funziona a dovere...
Bisogna avere la versione pro dell'app; ed anche con la versione pro non ti fa costrire l'app modificata.
Ho scaricato la versione 1.8.3 e car stream appare sul display e funziona regolarmenteciao massi, tu hai provato non va?
ciao massi971Ho scaricato la versione 1.8.3 e car stream appare sul display e funziona regolarmente
La trovate qui
http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/
ciao massi971
ho appena provato a seguire il video per installare ,ed ho installato car stream.
funziona ma... cioè mi riproduce youtube
a risoluzione troppo grande, e cosi' non lo vedo adattato allo schermo del touch dell'auto,
c'e' qualche magheggio per risolvere ? (ho la 1.8.3)
Google ha bloccato l'app x farla funzionare bisogna seguire questo video, funziona a dovere...
Confermo, io un paio di settimane ho scaricato Android auto dal play store e c'era già la versione 3 e non c'era verso di farla funzionare. Dovete cercare online l'apk di Android auto 2.9 e funziona senza problemiSe avete aggiornato Android auto a 3.0 sicuramente carstream non funzionerà più perché gli sviluppatori hanno bloccato qualsiasi possibilità di usare applicazioni esterne. Bisogna restare alla 2.9 o fare un downgrade
nemmeno io!Ma per niente?