Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io uso sia android che Symbian
Si funziona tutto come uno smarthphone....la rubrica la scorri sul display del navigatore.A chi ha già la fortuna di guidare la x-possible chiedo:
per quanto riguarda l'uso del telefono, è possibile visualizzare e scorrere la rubrica?
Se si, viene visualizzata sullo schermo del navigatore o sullo schermo da 4" ?
quando è in arrivo una chiamata viene visualizzato il nominativo indicato in rubrica o comunque il numero del chiamante?
In pratica si visualizza quanto normalmente visualizzato sullo schermo dello smartphone in modo ben leggibile ?
Grazie per l'aiuto
Ho preso la Tucson 1.7 CRDI XPossible 10 gg. fa ed ho verificato le seguenti anomalie (in ordine di gravità):
1) vivavoce BlueTooth: impossibile telefonare, per meglio dire io sento abbastanza bene ma chi e' dall'altra parte mi dice che sente solo l'inizio delle parole poi il resto e' disturbato
2) perdita olio: a casa dove parcheggio di solito la macchina ci sono diverse macchioline di olio che prima non c'erano
3) apertura difettosa porta posteriore
Cmq per tutto il resto e' una gran macchina!!!!!! ciao a tutti Max
Mi Presento sono Vito da Lecce ed anche io ho una Tucson 1.7 CRDI XPossible e il vivavoce BlueTooth: impossibile telefonare, per meglio dire io sento abbastanza bene ma chi e' dall'altra parte mi dice che sente solo l'inizio delle parole poi il resto e' disturbato. Riferito tale difetto alla concessionario mi dicono che non sanno cosa fare- Ki può aiutarmi a risolvere questo brutto e fastidioso problema. Prima avevo la IX35 mai avuto problemi. Grazie