Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, anche la mia presa sabato bluetooth funziona perfettamente sia in entrata che uscita (ho un samsung S4), mi resta da provare hot spot , il navigatore invece ok, intuitivo e chiaro nell'illuminazione!Provato ieri sera più volte e va benissimo, voce chiara sia in ricezione che in trasmissione a detta di chi era dall'altra parte del telefono.
ciao, si viene visualizzato lo scorrere della rubrica, la visualizzazione avviene sullo schermo del navi (8"), così come le il nome del chiamante o il numero di telefono in entrata!A chi ha già la fortuna di guidare la x-possible chiedo:
per quanto riguarda l'uso del telefono, è possibile visualizzare e scorrere la rubrica?
Se si, viene visualizzata sullo schermo del navigatore o sullo schermo da 4" ?
quando è in arrivo una chiamata viene visualizzato il nominativo indicato in rubrica o comunque il numero del chiamante?
In pratica si visualizza quanto normalmente visualizzato sullo schermo dello smartphone in modo ben leggibile ?
Grazie per l'aiuto
Hai la Comfort senza navi, come me? Io non ho problemi. Che cellulare usi?ciao ragazzi,
mi inserisco nella vostra conversazione perché ho lo stesso problema proposto all'inizio della discussione ossia il Bluetooth della mia Tucson 1.7 comfort non funziona bene. Mi spiego meglio, io sento bene mentre gli altri mi sentono a tratti. ora ho sentito vari pareri sul forum in merito a questo problema ma mi interessava capire se qualcuno aveva trovato una soluzione o ricevuto qualche informazione da qualche officina.
La mia officina mi ha confermato che molte case madri(volkswagen, Toyota, Hyundai etc.) montano sistemi Bluetooth non molto validi e possono creare problemi quindi mi hanno consigliato di montare un parrot per la modica cifra di 100 eurini.
Qualcuno sa se la casa madre o qualche officina hanno trovato rimedio a questo problema????
grazie in anticipo per le vostre risposte.
Hai la Comfort senza navi, come me? Io non ho problemi. Che cellulare usi?
Il BT dell'iPhone pare dia problemi in generale e in particolare con l'autoradio navi che ci mette del suo per complicare le cose.ciao AlexRoby,
la mia Tucson ha anche il navigatore e io ho un Iphone 4s.......
Leggendo nei forum, non ho ancora capito se dipende dalla presenza del navigatore o dalla marca del cellulare.
help.......
ok ci provo, poi vi faccio sapere.Il BT dell'iPhone pare dia problemi in generale e in particolare con l'autoradio navi che ci mette del suo per complicare le cose.
Il BT nell'autoradio senza navi invece funziona bene.
Ti consiglierei di provare il tuo BT dell'auto con un cell. Android, per vedere se il problema sta nell' iPhone.
nella mia xpossible con navigatore funziona benissimo il bluetooth, ho samsung S4ciao AlexRoby,
la mia Tucson ha anche il navigatore e io ho un Iphone 4s.......
Leggendo nei forum, non ho ancora capito se dipende dalla presenza del navigatore o dalla marca del cellulare.
help.......
Anche nella mia xpossible, ho un galaxy s5nella mia xpossible con navigatore funziona benissimo il bluetooth, ho samsung S4
Autoradio con Navi, iPhone 6s Plus il BT funziona benissimo (toccandomi...)Il BT dell'iPhone pare dia problemi in generale e in particolare con l'autoradio navi che ci mette del suo per complicare le cose.
Il BT nell'autoradio senza navi invece funziona bene.
Ti consiglierei di provare il tuo BT dell'auto con un cell. Android, per vedere se il problema sta nell' iPhone.
da quello che mi scrivete non c'e' una regola fissa per definire se il problema e' il mio cellulare......
Samsung funzione bene, pero' anche iphone......
domani provo con il Samsung della mia ragazza e poi vi aggiorno.
per ora grazie a tutti, anzi no....
un ultimo quesito che non c'entra con il BT:
il tagliando nel mio Tucson 1.7 diesel va fatto a 30.000 km o 1 volta l'anno o 15.000 km o 1 volta l'anno??????????
ve lo chiedo perché sento pareri contrastanti, addirittura chi mi ha detto 30.000 km o ogni due anni.
grazie per la risposta.
Lo fa anche la mia, iPhone 6s. Non ho idea del motivo.ciao a tutti,
il mio vivavoce bluetooth funziona benissimo nessun problema.
Una domanda però, se scorro la rubrica sul navigatore leggo tutti i contatti del mio smartphone senza problemi, ma se ricevo una chiamata mi appare solo il numero e non il nome in rubrica.
Io ho un samsung s5.
Cosa può essere?
Perché i numeri in rubrica non sono memorizzati con il +39 davanti
Grazie.Perché i numeri in rubrica non sono memorizzati con il +39 davanti
ciao a tutti,
il mio vivavoce bluetooth funziona benissimo nessun problema.
Una domanda però, se scorro la rubrica sul navigatore leggo tutti i contatti del mio smartphone senza problemi, ma se ricevo una chiamata mi appare solo il numero e non il nome in rubrica.
Io ho un samsung s5.
Cosa può essere?
Grazie Palcoscenico e Nautilus 84, stavo impazzendo per capire come mai non vedevo il nome!Perché i numeri in rubrica non sono memorizzati con il +39 davanti