Io non l'ho mai smontata (e praticamente mai usata anche perché si adattava solo al cellulare che avevo prima, quello che ho ora è già troppo grande e se lo dovessi cambiare ne troverei uno ancora più grande. Ma so che è facilmente smontabile. Il tappo originariamente ci sarebbe stato, ma chissà dov'è finito....
Ciao ragazzi/e, non utilizzando la docking station, avrei bisogno di coprire il suo "buco" dove viene inserita. Però il tappo, a detta del mio rivenditore, è stato buttato. Conoscete un sito in cui potrei acquistarlo? Oppure se potete vendermelo voi. Vi ringrazio in anticipo!
www.hyundai-club.eu
Di una docking station più grande si parlò anni fa qui sul forum ma non sono in grado di ritrovare la discussione purtroppo e non ricordo se fosse originale Hyundai o meno. C'è comunque quest'altra discussione che forse può esserti utile:
Ciao ragazzi, come promesso posto qui la mia modifica fatta alla Docking Station, pensata per me e per le mie esigenze, ed offerta nel caso possa essere utile a qualcuno come modifica o come spunto. Ho cercato di essere il più preciso possibile nell'esecuzione di questa modifica che non è stata...
www.hyundai-club.eu