• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

VORREI CHE IL FORUM HCI FOSSE...

A me piacerebbe la possibilità di marcare un topic con un tag RISOLTO quando viene data una soluzione efficace ad una domanda, in modo che chi legge dopo sappia che quell'argomento è risolutivo.
Tag che andrebbe applicato dall'autore del topic o dai mod, chiaramente senza limiti temporali (che si possa aggiungere anche a distanza di molto tempo).

Se l'opzione c'è già, io non l'ho trovata :rolleyes:
Potrebbe essere una buona cosa effettivamente.
Sto guardando nelle funzioni di moderazione ma non mi sembra però che esista questa possibilità.

@MasterPc , tu ne sai qualcosa?

Per i tag si possono applicare, ma non so se lo si può solo noi come moderatori.
Parlo dei tag della discussione tramite "modifica tag".
Per quanto riguarda in alto, occorre modificare il titolo della discussione stessa.
Anche qui è applicabile solo in moderazione, non da utenti standard.
Mi informerò se è possibile fare un'azione anche da parte degli utenti, ma il rischio è che se qualcuno decide di farlo a tutti i topic viene fuori un caos galattico.

Per i tag si possono applicare, ma non so se lo si può solo noi come moderatori.
Parlo dei tag della discussione tramite "modifica tag".
Per quanto riguarda in alto, occorre modificare il titolo della discussione stessa.
Anche qui è applicabile solo in moderazione, non da utenti standard.
Mi informerò se è possibile fare un'azione anche da parte degli utenti, ma il rischio è che se qualcuno decide di farlo a tutti i topic viene fuori un caos galattico.
Non è che esistono specifici plugin per xenforo?
Il tag risolto lo vedo su svariati forum, ma non mi sono mai posto il dubbio di come lo implementassero (e che piattaforma usassero)

Non saprei, ma so che è in previsione l'aggiornamento del software quest'anno, conviene aspettarlo prima di avventurarsi in plugin vari.

Forse è stato già scritto ma non si potrebbe autorizzare l'accesso al forum solo previa presentazione?

Indietro
Alto Basso