• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Wolfcnu

blade3

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
13
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 ixpossible 1.7
Ragazzi scusate ho scaricato ma non bene funzionante sulla mia ix35 il software wolfncu ma non funziona GPS, potreste darmi cortesemente software funzionante e parametri corretti gps
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Se non sbaglio il software wolfncu è un emulatore che gira su WinCe che permette di bypassare l'interfaccia originale della radio e far girare altri programmi, giusto? una sorta di desktop virtuale... Ma quindi lo utilizzeresti con il navigatore aftermarket winCe, o sull'originale?

Non saprei però i parametri o le procedure da eseguire per farlo riconoscere, so che non tutti i moduli GPS sono supportati...
googlando ho trovato questo, se può aiutarti e se non l'hai già visto... http://www.flanesi.it/blog/2011/10/15/autoradio-cinesi-desktop-virtuale-con-wolfncu/

Intanto sposto il thread nella sezione corretta....
 

blade3

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
13
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 ixpossible 1.7
Si già visto ho modificato anche il file.ini ma il GPS non lo riconosce ugualmente , per il resto funziona a metà tipo non funziona la configurazione Bluetooth per cellulare e la radio
Funziona i video dvx mp3 e jpg e in più si può mettere altro navigatore ma se GPS non funziona e inutile
A questo punto credo di mettere nel sistema fisso di Windows CE un app che legga i video tipo cover play
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Si già visto ho modificato anche il file.ini ma il GPS non lo riconosce ugualmente , per il resto funziona a metà tipo non funziona la configurazione Bluetooth per cellulare e la radio
Funziona i video dvx mp3 e jpg e in più si può mettere altro navigatore ma se GPS non funziona e inutile
A questo punto credo di mettere nel sistema fisso di Windows CE un app che legga i video tipo cover play

Ciao, ho scoperto anche io questo emulatore, i file e la guida che hai seguito è quella del forum della kia?
Il gps a qualcuno funziona?
Ultima cosa, cosa intendi per usare il sistema fisso di winCe?
Ciao
 

VincenzoSkull

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xpossible
ciao qualcuno potrebbe inviarmi il file del Taskmgr per la Hyundai ix35? grazie questo è il mio indirizzo email xxxxxxxxxxxxxxxxx

Intervento della moderazione
con rimozione del dato e-mail per evitarne un uso improprio
Esiste nel forum la possibilità di messaggi privati. Utilizzateli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014

Mikele1980

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Ix35
Anno
2014
a me non funziona ...quando metto la chiavette mi apre i file mp3 che stanno all nterno
 
Alto Basso