• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[1.1 CRDi] Consumi

Io vado spesso spedito ho una media di 5.9 - 5.7 con aria accesa.
In ogni caso penso sia ottimo.

sono tornatooooooo ! buon anno forumisti tutti... !!!! speravate di esservi liberati di me... invece no !:):p:D
Vedi l'allegato 15408

Ola' vekkio Marpione..... :D:D:D Belli i profili paracolpi sul posteriore... dove te li sei procurati... ??

Riguardo alla macchina, vedrai che migliorera' ancora.... l'assestamento completo lo avrai intorno ai 15-20.000 km ...

Ola' vekkio Marpione..... :D:D:D Belli i profili paracolpi sul posteriore... dove te li sei procurati... ??

Riguardo alla macchina, vedrai che migliorera' ancora.... l'assestamento completo lo avrai intorno ai 15-20.000 km ...
vecchio marpione a chiiii ??? :D:D:D;););) i profili li ho acquistati in un centro commerciale a Cinisello Balsamo, si chiama "IL GIGANTE" , la macchina va sempre meglio, alcuni dicevano che era bassa... e a guardarla sembra così, in realtà non è affatto vero... nei pressi di casa mia ce ne sono 4, due diesel 1100 e due benzina 1200... bene.

Se intendi bassa da terra ... lo e'..... riguardo all'abitabilita' interna invece e' molto comoda anche per gente alta...

Con i tuoi vicini puoi organizzare 1 mini raduno... !!! :D:D:D

alcuni dicevano che era bassa... e a guardarla sembra così, in realtà non è affatto vero

Se intendi bassa da terra ... lo e'.....

Anche io personalmente la trovo MOOOLTO bassa, vi dico solo che per non far toccare lo spoiler anteriore quando mi trovo a salire/scendere dalle rampe mi devo completamente fermare e salire/scendere molto lentamente...o_O

io ho praticamente rinunciato ad andare in campagna... ho toccato col fondo su 1 viottolo **Leggermente** sconnesso.. eravamo il 4 .. ma nn c'erano carraie o buche profonde eppure ho strisciato.. e si che sapendo il difetto camminavo a passo d'uomo.... non c'e' niente da fare... la ns auto e' fatta per la citta'... che abbia pure strade ben messe... :):):)

Ultima modifica:
anchio su un incrocio in pendenza ho grattatao,e anche in una rampa per accedere ad un parcheggio,mannaggia,comunque sta arrivando la i20 active,chissà...magari la cambio con quella!

Salve,allora nei primi 1000 km la mia media era 5.9(percorrenza urbana 40%,extraurbana 60%)..ora,giunto a 2000 km circa i consumi si sono assestati su 5.3..l'altro giorno mi si è resettato il CDB senza che avessi premuto il tasto reset,a qualcuno è già capitato?

Salve,allora nei primi 1000 km la mia media era 5.9(percorrenza urbana 40%,extraurbana 60%)..ora,giunto a 2000 km circa i consumi si sono assestati su 5.3..l'altro giorno mi si è resettato il CDB senza che avessi premuto il tasto reset,a qualcuno è già capitato?
si è resettato dopo che hai fatto rifornimento ? Se si è normale che resetti in automatico, puoi comunque togliere l'automatismo mediante i comandi al volante.

si, effettivamente sulla Style (analoga alla mia Vertex "svizzera") è tutto settabile, strano allora che anche nella tua l'abbia fatto in modo autonomo ed estemporaneo, avete controllato sul manuale se anche nella vostra versione il CdB ha la funzione di autoreset ?
Possibile anche un difetto di software ma dato che siete già in due a riscontrarlo, io andrei a leggere con attenzione la bibbia, magari si trova l'inghippo. o_O

Confermo che, sulla Comfort, l'unico modo per resettare i dati del CdB è utilizzare l'apposito tasto "reset" sul volante.
Non è possibile programmare alcun reset "automatico" in caso di rifornimento.
Il reset "involontario" farebbe pensare a una interruzione di corrente dalla batteria...

L'orologio riporta ancora dati corretti, di ora e data???

allora cito il testo della bibbia :"per azzerare automaticamente il consumo medio(quindi solo il medio)ogni volta che si fa rifornimento selezionare la modalità autoreset nel menu impostazioni utente nel diplay lcd"...xo'credo che qui il manuale si riferisca alla style xkè nn vedo la possibilità di accedere all'autoreset..cmq non c'è stata un'interruzione di corrente alla batteria xkè l'orologio è sincronizzato in modo corretto..l'unica cosa è che qnd mi è successo ho premuto 2 volte il tasto x il blocco dei finestrini posteriori,ma nn vedo il nesso logico con il CDB..boh

allora cito il testo della bibbia :"per azzerare automaticamente il consumo medio(quindi solo il medio)ogni volta che si fa rifornimento selezionare la modalità autoreset nel menu impostazioni utente nel diplay lcd"...xo'credo che qui il manuale si riferisca alla style xkè nn vedo la possibilità di accedere all'autoreset..cmq non c'è stata un'interruzione di corrente alla batteria xkè l'orologio è sincronizzato in modo corretto..l'unica cosa è che qnd mi è successo ho premuto 2 volte il tasto x il blocco dei finestrini posteriori,ma nn vedo il nesso logico con il CDB..boh

E' corretto: l'autoreset è prerogativa della Style.

Se l'orologio è ok, non c'è stato problema di batteria. A questo punto è, evidentemente, un anomalia elettrica. Che palle.......:confused:

E' corretto: l'autoreset è prerogativa della Style.

Potrebbe essere qualche fusibile collegato male..è l unica cosa che mi viene in mente..cmq SN soddisfatto della mia lady..silenziosa e incollata alla strada..vengo da una 147 con pneumatici 215\17 ma non noto differenze di tenuta..anzi mi sembra più sicura la lady..

Il 22 la porto per il tagliando e chiederò.

Confermo che, sulla Comfort, l'unico modo per resettare i dati del CdB è utilizzare l'apposito tasto "reset" sul volante.
Non è possibile programmare alcun reset "automatico" in caso di rifornimento.
Il reset "involontario" farebbe pensare a una interruzione di corrente dalla batteria...

L'orologio riporta ancora dati corretti, di ora e data???

Concordo, pero' al 99% l'elettronica interna dei vari computer e' la stessa, con alcune funzioni disabilitate su modelli dove nn e' previsto che siano usate..
ci vuole poco che magari a causa di qualche BUG la funzione di AUTORESET agisca RANDOM pure sulle nostre Comfort dove non e' prevista...

Per la cronaca io manco sapevo che esistesse questa cosa del Reset ad ogni pieno ..

L'orologio e' restato ok ... cosi' come i km totali ... io ho perso i contakm parziali A e B .. la media consumi ... e le ore di moto ....

Buongiorno a tutti, sono possessore di una bella hynday i20 .al primo pieno di carburante ho fatto i 16 con un litro.
,é possibile che faccia così poco? Strada 60% extraurbana 40% urbana

Buongiorno a tutti, sono possessore di una bella hynday i20 .al primo pieno di carburante ho fatto i 16 con un litro.
,é possibile che faccia così poco? Strada 60% extraurbana 40% urbana
Perdonami Andreju, ma da cell non la vedo: la tua motorizzazione...?

1.1 cdri

Indietro
Alto Basso