Ciao Luigi76, la mia attualmente ha 1780 chilometri, da circa 500 ho iniziato, ogni tanto a tirare 3^ e 4^, la macchina devo dire che man mano và è sempre più sciolta e progressiva anche se sopra i 3.000 giri, in accelerazione sento dei piccoli vuoti, "strattonamenti" il meccanico ha detto che si deve assestare, è tutto normale, gli auguro che sia come dice.
C'è già stato una persona che con una vettura come le nostre 1.2. 84 Cv, ha dovuto sostituire le quattro bobbine ed i cavi delle candele, l'officina ha snobbato il problema fino a quando la macchina non ha iniziato a funzionare a tre cilindri, soltanto allora hanno constatato il difetto.
Speriamo bene
Ciao Albertone, quello che sostieni è verissimo, far modificare l'eprom su una vettura a benzina è pressocchè inutile, se lo fai per aumentare potenza, ma se lo fai per eliminare i bug, che ha il software della case, è un'altro discorso.
Concordo comunque con te sul fatto che la vettura è nuova, ha 5 anni di garanzia ed è la casa che dovrebbe spremere le meningi dei propri ingegneri e risolvere i problemi.
Buona serata a tutti!!