• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1.6 ibrida o non ibrida?

Io aspetto di vedere la prima Carta di Circolazione (opportunamente mascherata nei dati densibili) del primo utente che vorrà postare la scansione, dopo l'acquisto.

Perdonatemi, ma, per deformazione professionale, e dato il mio settore lavorativo, se non vedo, non credo.:rolleyes:
Ed è solo la carta, che canta... :D

Perché che lavoro fai?

a me come scrissi qui il call center disse che per le 2.0 MH sarebbe poi stato possibile nel caso aggiornare la carta di circolazione. Ripeto non dovendo acquistare ora mi solo limitato lo ammetto ad una investigazione superficiale della cosa.
Vedremo a breve anzi scopriremo a breve il tutto.

a me come scrissi qui il call center disse che per le 2.0 MH sarebbe poi stato possibile nel caso aggiornare la carta di circolazione. Ripeto non dovendo acquistare ora mi solo limitato lo ammetto ad una investigazione superficiale della cosa.
Si voglio vedere, con la burocrazia italiana quanto sarà semplice aggiornare il libretto...ovviamente che prevederà collaudo ecc ecc ma dai!

Oddio.... su questo mi trovo d'accordo con quanto scritto sopra dal nostro Harry Potter !
;) :)

Battute a parte, stiamo ragionando molto su teorie.
Seriamente, tu @Bam Bam sei certo che una 2.0 crdi MH 48V immatricolata il 31/03 sia omologata diesel, mentre una immatricolata il 01/04 sia ibrida ?

Seriamente, tu @Bam Bam sei certo che una 2.0 crdi MH 48V immatricolata il 31/03 sia omologata diesel, mentre una immatricolata il 01/04 sia ibrida ?

Seriamente, dovrebbe un attimino farci capire se ha delle fonti e quanto queste siano attendibili.

Sennò siamo tutti qui a scrivere le prime fanfalucche che ci vengono in mente.

Potresti fare anche il comico! Sei simpaticissimo, ma scommetto che già lo sapevi, chissà in quanti si saranno divertiti con le tue battute :D :D

Sono simpatico, si.

Ma solo fino a pagina 10.

Dopo, divento una persona orribile....

Oddio.... su questo mi trovo d'accordo con quanto scritto sopra dal nostro Harry Potter !
;) :)

Battute a parte, stiamo ragionando molto su teorie.

No, sinceramente la cosa che il 2.0 sarà omologata 100% ibrida, l’ ho appresa oggi, dall’ articolo postato, quello di cui ero certo l’ ho scritto e si è ovviamente rivelato vero dopo poco tempo, ripeto sicuramente non mi invento le cose, se ne sono certo lo scrivo. Anche perché questa dell’ omologazione del 2.0, sarebbe una notizia ancora peggiore dell’aggiunta del 1.6 mild hybrid, per i possessori dei primi 2.0 mild hybrid venduti...

Ultima modifica:
No, sinceramente la cosa che il 2.0 sarà full hybrid l’ ho appresa oggi, dall’ articolo postato, quello di cui ero certo l’ ho scritto e si è ovviamente rivelato vero dopo poco tempo, ripeto sicuramente non mi invento le cose, se ne sono certo lo scrivo. Anche perché questa del full hybrid 2.0, sarebbe una notizia ancora peggiore dell’aggiunta del 1.6 mild hybrid, per i possessori dei primi 2.0 mild hybrid venduti...
Quindi hai delle fonti privilegiate?

Vabbè dai.
Il fatto che la N Line sarebbe stata un Pack e non un allestimento te lo han detto / anticipato in concessionaria mentre eri a fare un preventivo o prendere info per il cambio auto.
Il fatto che i motori 48V sarebbero stati tutti omologati ibridi lo hai appreso oggi come noi comuni mortali
:)

Comunque non siamo al concorso "chi lo indovina prima" ;)
Se le cose si sanno bene... se non si sanno... amen.

Io sarei curioso di sapere come hanno immatricolato la 2.0 MH del nostro amico

Vabbè dai.
Il fatto che la N Line sarebbe stata un Pack e non un allestimento te lo han detto / anticipato in concessionaria mentre eri a fare un preventivo o prendere info per il cambio auto.
Il fatto che i motori 48V sarebbero stati tutti omologati ibridi lo hai appreso oggi come noi comuni mortali

Comunque non siamo al concorso "chi lo indovina prima" ;)
Se le cose si sanno bene... se non si sanno... amen.

Io sarei curioso di sapere come hanno immatricolato la 2.0 MH del nostro amico

No mi avevano detto anche che il 1.6 mild hybrid sarebbe stato omologato a libretto 100% ibrido, ma non gli avevo dato peso, del 2.0 non mi interessava visto che devo prendere il 1.6, detto ciò, bene che tu sappia perfettamente ciò che concerne la mia vita e le mie conoscenze..., secondo punto, infatti, non siamo ad una gara nella quale vince chi da prima una notizia.
p.s. che un venditore dica al cliente i piani futuri, seppur imminenti, della Hyundai, la vedo molto ma molto difficile data la politica della casa nel nascondere fino all’ultimo le novità per piazzare la robba vecchia ;)

No mi avevano detto anche che il 1.6 mild hybrid sarebbe stato omologato a libretto 100% ibrido, ma non gli avevo dato peso, del 2.0 non mi interessava visto che devo prendere il 1.6, detto ciò, bene che tu sappia perfettamente ciò che concerne la mia vita e le mie conoscenze..., secondo punto, infatti, non siamo ad una gara nella quale vince chi da prima una notizia.
p.s. che un venditore dica al cliente i piani futuri, seppur imminenti, della Hyundai, la vedo molto ma molto difficile data la politica della casa nel nascondere fino all’ultimo le novità per piazzare la robba vecchia ;)

Beh, tutto sommato avere qualcuno qui dentro che sa in anticipo quello che farà mamma Hyundai può essere molto interessante.
L'importante é che l'anticipo alla divulgazione di dette informazioni non violi qualche riservatezza aziendale.

Beh, tutto sommato avere qualcuno qui dentro che sa in anticipo quello che farà mamma Hyundai può essere molto interessante.
L'importante é che l'anticipo alla divulgazione di dette informazioni non violi qualche riservatezza aziendale.

Nessuno ha dato nulla x certo...può capitare di indovinarci ;)

Ci ho provato ... ma non ci ho indovinato
;)

Ma questa tua interessante, quanto sconclusionata, teoria come nasce?

Te lo chiedo perché, nel 2015, a marzo, ho cercato di ordinare una ix20, e mi hanno "impedito" l'ordine perché, tre mesi dopo sarebbe uscita la Face Lifting.

E, probabilmente, sarebbe costato poco, e convenuto molto, a Concessionario ed Importatore, rifilarmi un esemplare cosiddetto "fondo di magazzino".

Indietro
Alto Basso