Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto ho letto sul forum penso che l'oscillazione di prezzo dipenda per lo più dal costo dell'olio, comunque mi sembra assurdo che la differenza sia così elevata.
Ottimo. Un giro da quelle parti quando ci sarà da fare il I tagliando è più che fattibile.Ciao ragazzi, ho finalmente effettuato il primo tagliando ad un prezzo consono!
Esiste un elenco delle officine autorizzate?
Si spera non da sostituire (il paraurti) poiché a quanto vedo i ricambi Hyundai non mi sembrano economiciCiao belli .. anche la mia IONIQ in questi giorni è "sotto i ferri" per il primo tagliando, incrocio le dita.
Alla ricezione dell'auto abbiamo verificato tutti gli interventi da fare ed ho scoperto che la mia è soggetta a 2 richiami dalla casa:
- controllo del sistema di raffreddamento del motore elettrico (eventuali perdite)
- sostituzione della solita scatola fusibili (per prevenire assorbimenti anomali)
In più andrà a fare un giro in carrozzeria per sistemare un bel regalo che mi sono trovato sul paraurti posteriore