Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao e complimenti! Che gancio monterai? quello originale Hyundai?Ragazzi é bellissima. Domani monta gancio traino e poi via per pratiche targhe e omologazione. Ordinata 22 dicembre
Ciao e complimenti! Che gancio monterai? quello originale Hyundai?[/QUOTE
Credo di si appena ritiro ti aggiorno su modello e foto
Don Jon dentro l auto ho trovato le iniziali incise sui sedili D.J ,Infatti c'ho pensato...
Allora è confermato, era la mia!Don Jon dentro l auto ho trovato le iniziali incise sui sedili D.J ,
no è grigia questa!!!! ma tu da chi hai ordinato!? a me ancora non mi ha chiamato per comunicarmi l'arrivo da Livorno...Vedi l'allegato 17722
Oppure era questa la tua?
Tra l'altro mi pare l'abbiamo ordinata lo stesso giorno!!!
Arrivata in 75 gg circa... Penso si un record positivo per una 185 cv con leather pack
Don, chiamali tu. Se aspetti che ti chiamino loro.....no è grigia questa!!!! ma tu da chi hai ordinato!? a me ancora non mi ha chiamato per comunicarmi l'arrivo da Livorno...
Ordinata il 9 febbraio da Sgalippa Auto un amico che ha un multimarche a Fonte Nuova.no è grigia questa!!!! ma tu da chi hai ordinato!? a me ancora non mi ha chiamato per comunicarmi l'arrivo da Livorno...
Mi ha detto domani arriva con la bisarca...vediamoDon, chiamali tu. Se aspetti che ti chiamino loro.....
Fagli pressione!!!
Mi ha detto domani arriva con la bisarca...vediamo
Bellissima! Micron Grey? Ordinata dove?Ritirata lunedì... Ci ho fatto soltanto 80 km ma mi sembra molto legata... Con il passare dei km migliora? si sente la differenza? Anche i consumi mi segna 9 km/l..
Speriamo migliori altrimenti..
Nel week end faccio un bel viaggetto e sicuramente potrò valutarla meglio..
Vedi l'allegato 17984
No Thunder grey.. La foto rende poco perchè l'ho fatta di sera sull'imbrunire.Bellissima! Micron Grey? Ordinata dove?
Ritirata lunedì... Ci ho fatto soltanto 80 km ma mi sembra molto legata... Con il passare dei km migliora? si sente la differenza? Anche i consumi mi segna 9 km/l..
Speriamo migliori altrimenti..
Nel week end faccio un bel viaggetto e sicuramente potrò valutarla meglio..
Vedi l'allegato 17984
E purtroppo anche i consumi...E' legata sicuramente e con il passare dei km migliora (io ne ho 1100 ancora quindi ancora sono pochi, ma nonostante tutto è migliorata, anche nei consumi) ma se veramente vuoi avere una macchina reattiva (e questo non cambierà con i km fatti) devi viaggiare in modalità SPORT come faccio io.
In quella modalità la macchina cambia letteralmente .
E purtroppo anche i consumi...
Pensavo peggio...In autostrada nemmeno si notano i consumi tra normale e sport... calano invece quando si viaggia in città, sopratutto se si è nel traffico.
Da computer di bordo passo dai quasi 11 a litro (in modalità normale) ai 10.2 in modalità sport, ma avendo ancora solo 1100 km immagino (e spero) che ci sia ancora qualche piccolo margine di miglioramento.
Fai bene ad usarla in modalita' sport altrimenti che senso ha acquistare un'auto da 185 cv vuoi mettere il divertimentoIn autostrada nemmeno si notano i consumi tra normale e sport... calano invece quando si viaggia in città, sopratutto se si è nel traffico.
Da computer di bordo passo dai quasi 11 a litro (in modalità normale) ai 10.2 in modalità sport, ma avendo ancora solo 1100 km immagino (e spero) che ci sia ancora qualche piccolo margine di miglioramento.