• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Ragazzi é bellissima. Domani monta gancio traino e poi via per pratiche targhe e omologazione. Ordinata 22 dicembre

Ragazzi é bellissima. Domani monta gancio traino e poi via per pratiche targhe e omologazione. Ordinata 22 dicembre
Ciao e complimenti! Che gancio monterai? quello originale Hyundai?

20160427_165627.jpg
Allora è confermato, era la mia! :mad::mad::mad::confused::confused::(:(:(:(:(:p:cool:
Oppure era questa la tua?
Tra l'altro mi pare l'abbiamo ordinata lo stesso giorno!!!
Arrivata in 75 gg circa... Penso si un record positivo per una 185 cv con leather pack:):):)

Ma quanto ci mettono a targarla ???? Sono già passati 3 giorni!!!!

Vedi l'allegato 17722

Oppure era questa la tua?
Tra l'altro mi pare l'abbiamo ordinata lo stesso giorno!!!
Arrivata in 75 gg circa... Penso si un record positivo per una 185 cv con leather pack:):):)
no è grigia questa!!!! ;):) ma tu da chi hai ordinato!? a me ancora non mi ha chiamato per comunicarmi l'arrivo da Livorno...:eek::eek::confused::mad:

no è grigia questa!!!! ;):) ma tu da chi hai ordinato!? a me ancora non mi ha chiamato per comunicarmi l'arrivo da Livorno...:eek::eek::confused::mad:
Don, chiamali tu. Se aspetti che ti chiamino loro.....
Fagli pressione!!!:mad:

Ordinata il 9 febbraio da Sgalippa Auto un amico che ha un multimarche a Fonte Nuova.

Ultima modifica:
Mi ha detto domani arriva con la bisarca...vediamo :)

Incrocio le dita per te...a me a fine marzo hanno detto ancora 30-40 giorni....vediamo che succede alla fine della prima settimana di Maggio....

Ritirata lunedì... Ci ho fatto soltanto 80 km ma mi sembra molto legata... Con il passare dei km migliora? si sente la differenza? Anche i consumi mi segna 9 km/l..
Speriamo migliori altrimenti..
Nel week end faccio un bel viaggetto e sicuramente potrò valutarla meglio..
20160503_203011.jpg

Ritirata lunedì... Ci ho fatto soltanto 80 km ma mi sembra molto legata... Con il passare dei km migliora? si sente la differenza? Anche i consumi mi segna 9 km/l..
Vedi l'allegato 17984
Bellissima! Micron Grey? Ordinata dove?

Bellissima! Micron Grey? Ordinata dove?
No Thunder grey.. La foto rende poco perchè l'ho fatta di sera sull'imbrunire.
Ordinata da un mio amico che ha un multimarche Sgalippa Auto a Fonte Nuova (RM).
Arrivata in 75 gg

Vedi l'allegato 17984

E' legata sicuramente e con il passare dei km migliora (io ne ho 1100 ancora quindi ancora sono pochi, ma nonostante tutto è migliorata, anche nei consumi) ma se veramente vuoi avere una macchina reattiva (e questo non cambierà con i km fatti) devi viaggiare in modalità SPORT come faccio io.
In quella modalità la macchina cambia letteralmente .

E' legata sicuramente e con il passare dei km migliora (io ne ho 1100 ancora quindi ancora sono pochi, ma nonostante tutto è migliorata, anche nei consumi) ma se veramente vuoi avere una macchina reattiva (e questo non cambierà con i km fatti) devi viaggiare in modalità SPORT come faccio io.
In quella modalità la macchina cambia letteralmente .
E purtroppo anche i consumi...

E purtroppo anche i consumi...

In autostrada nemmeno si notano i consumi tra normale e sport... calano invece quando si viaggia in città, sopratutto se si è nel traffico.
Da computer di bordo passo dai quasi 11 a litro (in modalità normale) ai 10.2 in modalità sport, ma avendo ancora solo 1100 km immagino (e spero) che ci sia ancora qualche piccolo margine di miglioramento.

In autostrada nemmeno si notano i consumi tra normale e sport... calano invece quando si viaggia in città, sopratutto se si è nel traffico.
Da computer di bordo passo dai quasi 11 a litro (in modalità normale) ai 10.2 in modalità sport, ma avendo ancora solo 1100 km immagino (e spero) che ci sia ancora qualche piccolo margine di miglioramento.
Pensavo peggio...

Fai bene ad usarla in modalita' sport altrimenti che senso ha acquistare un'auto da 185 cv vuoi mettere il divertimento

Indietro
Alto Basso