robertonox
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 117
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
l'ho presa eh'?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi posso dire che la macchina va benissimo ed i vari sistemi di sicurezza funzionano benissimo è un piacere guidarla
Aggiornamento, mi dicono che dal 15 aprile u.s. la macchina è giunta al faldo e che ha n. di telaio, tradotto che vuol dire in tempi tecnici? Quanti giorni all'immatricolazione?
ahahahaha ok grazie resisterò!!!Direi che massimo per fine mese (se è vero che hanno il numero di telaio) la macchina arriverà al tuo concessionario (anche prima se sei fortunato), poi una volta arrivata lì dipenderà unicamente dal concessionario il tempo di immatricolazione.
Posso dirti che per immatricolare e prendere la targa ci serve mezza giornata, ma se il concessionario non va in banca a saldare tutto e a prendere i vari documenti dell'auto allora ne passeranno molti di più (come è accaduto a me per esempio che ho aspettato 11 giorni).
Comunque l'importante è che hai il numero di telaio, perché significa che la macchina a breve sarà nelle tue mani !!
Resisti !
Spero x la liberazioneDaje Donjon!! Ci sei!!!!! Capace che ce la fai per la festa dei lavoratori!!!!
Aggiornamento, mi dicono che dal 15 aprile u.s. la macchina è giunta al faldo e che ha n. di telaio, tradotto che vuol dire in tempi tecnici? Quanti giorni all'immatricolazione?
Mi sa che è come la mia...allora le hanno prodotte insiemeFinalmente dopo 4 mesi arrivataaaaaaaaaaaVedi l'allegato 17544
Infatti c'ho pensato..."Era" proprio la tua Don Jon....solo che l'hanno dirottata e consegnata a Sergione....
Dai che scherzo, resistiamo e attendiamo fiduciosi....
Complimenti!Finalmente dopo 4 mesi arrivataaaaaaaaaaaVedi l'allegato 17544
TMAJ381ADXXXXXXXXOggi mi sono fatto dare il numero del telaio ma mi ha dato solo gli ultimi 8 numeri, il programma x controllare mi dice che il numero VIN deve essere di 17 numeri? Quindi i primi 9 numeri sono uguali x tutti? Quali sono?
Grazie ora provoTMAJ381ADXXXXXXXX
Questo è il mio VIN con gli ultimi otto numeri sostituiti dalle X.
Prova.
Mi sono sbagliato mi ha dato gli ultimi 6...mi dai pute gli altri 2? ma che deve apparire inserendo questo VIN?TMAJ381ADXXXXXXXX
Questo è il mio VIN con gli ultimi otto numeri sostituiti dalle X.
Prova.
TMAJ381ADGJXXXXXXMi sono sbagliato mi ha dato gli ultimi 6...mi dai pute gli altri 2? ma che deve apparire inserendo questo VIN?