• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Annunciamus vobis gaudium magnum
aggiornamento dell'ultima ora (ossia stamattina)
E' molto probabile consegna lunedì 18 aprile.....
E, comunque, non ci credo finché non vedo (S. Tommaso n.d.r.)

Di dove sei? Hai ordinato nella tua città?
Sono di Firenze, come sospettavo la macchina non è arrivata quando avevano detto ma due giorni dopo la dovrei ritirare giovedì

Il problema è che per motivi di lavoro non la vedrò neanche arrivare.... Io lavoro sulle navi e a metà di aprile dovrò tornare a bordo... La ritireranno i miei.... Io mi accontenterò di vederla e guidarla solo a metà giugno....
Faresti in tempo a guidarla?
Pensa che sfiga se parti e il giorno dopo arriva..:confused::confused::confused:

Sono fortemente preoccupato x gianniga, era in attesa di 185 cv da mesi, non si è più visto né sentito... :(

Sono fortemente preoccupato x gianniga, era in attesa di 185 cv da mesi, non si è più visto né sentito... :(
Secondo me l'ha ritirata e non è più sceso dalla macchina;);)

@fabio1994: uguale identica a quella che ho ordinato, colore, motore, tetto, cerchi etc etc.....Bellissima!
@Don Jon: anche io per ora sotto le natiche, nada...:(

Ciao Don Jon, mi sono tenuto un po in disparte per impegni di lavoro e di tempo libero, mi sto allenando per fare il Monte Rosa con gli sci a fine aprile. La Tucson? non ho parole.... ultima previsione 25 aprile ma è meglio non pensarci. Comunque quando il conc mi chiama per andare a vederla sarete i primi a saperlo. E voi ha che punto siete?

Ciao Don Jon, mi sono tenuto un po in disparte per impegni di lavoro e di tempo libero, mi sto allenando per fare il Monte Rosa con gli sci a fine aprile. La Tucson? non ho parole.... ultima previsione 25 aprile ma è meglio non pensarci. Comunque quando il conc mi chiama per andare a vederla sarete i primi a saperlo. E voi ha che punto siete?
grande giannigia!! super sportivo!! io sto come te...a qualcuno invece è arrivata, ma era gente che aspettava dal 2015...

Aggiornamento...
Ordinata 8 marzo, consegna prevista (ma non ci avevo creduto) 27 aprile, slittata fine maggio:mad:
E speriamo si fermi lì...
Only You Porta di Roma

Quando il diavolo ci mette la coda.....
La consegna sarà prevista per martedì 19 ma, guarda caso, devo tornare al lavoro....
Pazienza.... La ritireranno i miei....
Io la guiderò tra due mesi....
Almeno so che è arrivata....

Aggiornamento...
Ordinata 8 marzo, consegna prevista (ma non ci avevo creduto) 27 aprile, slittata fine maggio:mad:
Only You Porta di Roma
Ma infatti che ti avevo detto era improbabile...io ordinata il 10 febbraio ancora nulla tu un mese dopo era prevedibile...cosa hai ordinato 185 cv con che pack? Colore?

Ma infatti che ti avevo detto era improbabile...io ordinata il 10 febbraio ancora nulla tu un mese dopo era prevedibile...cosa hai ordinato 185 cv con che pack? Colore?
Avevi ragione... Mi sembrava strano.
185 con tutti i pack, Micron Grey.

Aggiornamento...
Only You Porta di Roma
appunto....

vi posso dire che la macchina va benissimo ed i vari sistemi di sicurezza funzionano benissimo è un piacere guidarla

Indietro
Alto Basso