- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
l'estratto conto on line mi ha reso saggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono di Firenze, come sospettavo la macchina non è arrivata quando avevano detto ma due giorni dopo la dovrei ritirare giovedìDi dove sei? Hai ordinato nella tua città?
Il problema è che per motivi di lavoro non la vedrò neanche arrivare.... Io lavoro sulle navi e a metà di aprile dovrò tornare a bordo... La ritireranno i miei.... Io mi accontenterò di vederla e guidarla solo a metà giugno....
Faresti in tempo a guidarla?Annunciamus vobis gaudium magnum
aggiornamento dell'ultima ora (ossia stamattina)
E' molto probabile consegna lunedì 18 aprile.....
E, comunque, non ci credo finché non vedo (S. Tommaso n.d.r.)
Secondo me l'ha ritirata e non è più sceso dalla macchinaSono fortemente preoccupato x gianniga, era in attesa di 185 cv da mesi, non si è più visto né sentito...
Sono seriamente angustiatoSecondo me l'ha ritirata e non è più sceso dalla macchina
Ma la tua? è in arrivo?Sono seriamente angustiato
nulla sotto le natiche...Ma la tua? è in arrivo?
Ciao Don Jon, mi sono tenuto un po in disparte per impegni di lavoro e di tempo libero, mi sto allenando per fare il Monte Rosa con gli sci a fine aprile. La Tucson? non ho parole.... ultima previsione 25 aprile ma è meglio non pensarci. Comunque quando il conc mi chiama per andare a vederla sarete i primi a saperlo. E voi ha che punto siete?Sono fortemente preoccupato x gianniga, era in attesa di 185 cv da mesi, non si è più visto né sentito...
grande giannigia!! super sportivo!! io sto come te...a qualcuno invece è arrivata, ma era gente che aspettava dal 2015...Ciao Don Jon, mi sono tenuto un po in disparte per impegni di lavoro e di tempo libero, mi sto allenando per fare il Monte Rosa con gli sci a fine aprile. La Tucson? non ho parole.... ultima previsione 25 aprile ma è meglio non pensarci. Comunque quando il conc mi chiama per andare a vederla sarete i primi a saperlo. E voi ha che punto siete?
Quando il diavolo ci mette la coda.....Annunciamus vobis gaudium magnum
aggiornamento dell'ultima ora (ossia stamattina)
E' molto probabile consegna lunedì 18 aprile.....
E, comunque, non ci credo finché non vedo (S. Tommaso n.d.r.)
Ma infatti che ti avevo detto era improbabile...io ordinata il 10 febbraio ancora nulla tu un mese dopo era prevedibile...cosa hai ordinato 185 cv con che pack? Colore?Aggiornamento...
Ordinata 8 marzo, consegna prevista (ma non ci avevo creduto) 27 aprile, slittata fine maggio
E speriamo si fermi lì...
Only You Porta di Roma
Avevi ragione... Mi sembrava strano.Ma infatti che ti avevo detto era improbabile...io ordinata il 10 febbraio ancora nulla tu un mese dopo era prevedibile...cosa hai ordinato 185 cv con che pack? Colore?
appunto....Aggiornamento...
Ordinata 8 marzo, consegna prevista (ma non ci avevo creduto) 27 aprile, slittata fine maggio
E speriamo si fermi lì...
Only You Porta di Roma