• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Anche a me la settimana scorsa hanno detto che forse anticipano la consegna prevista a metà Maggio alla fine di Aprile.
Avranno cominciato a produrre anche le 185 Cv e le producono tutte insieme!!
Io non ci spero minimamente mi accontento che mi arrivi entro Giugno..
Almeno maggio...

Che colori avete preso? aveva ancora qualcosa quando sono passato io....

Che colori avete preso? aveva ancora qualcosa quando sono passato io....
Io Micron Grey e pelle nera.
Non capisco cosa vuoi dire con: aveva ancora qualcosa quando sono passato io....

Io Micron Grey e pelle nera.
Non capisco cosa vuoi dire con: aveva ancora qualcosa quando sono passato io....
Io thunder grey + pelle nera + xpack
vuol dire che a me aveva dato disponibilita' per maggio, fine maggio, ma con molti dubbi (leggi giugno, e se poi salta, se ne parla dopo l'estate ..). Aveva una grigia (non ricordo esattamente quale colore) , una bianca col tetto , e mi aveva parlato di sfuggita di una nera....
Alla luce di quello che dite, mi viene da pensare che volesse vendere a tutti costi la bianca. Non trovo altre spiegazioni.
Non capisco pero' come nel frattempo gli siano arrivate altre macchine e abbia perso una vendita. Oppure vi ha detto che sono in arrivo, sapendo che i tempi saranno piu' lunghi. Spero di no.

Strano punto vendita comunque. Mah!

vuol dire che a me aveva dato disponibilita' per maggio, fine maggio, ma con molti dubbi (leggi giugno, e se poi salta, se ne parla dopo l'estate ..). Aveva una grigia (non ricordo esattamente quale colore) , una bianca col tetto , e mi aveva parlato di sfuggita di una nera....
Alla luce di quello che dite, mi viene da pensare che volesse vendere a tutti costi la bianca. Non trovo altre spiegazioni.
Non capisco pero' come nel frattempo gli siano arrivate altre macchine e abbia perso una vendita. Oppure vi ha detto che sono in arrivo, sapendo che i tempi saranno piu' lunghi. Spero di no.

Io mi son fatto fare solo un preventivo lì poi l'ho ordinata come la volevo da un multimarche

Ci siamo ... Ore 18.30 in direttissima dopo ben 6 mesi è arrivata la belva !!!
Veramente un parto .
Ora aspettiamo le targhe, il montaggio delle pedane e il lavaggio, dopo di che se tutto va bene per fine settimana la proviamo.
Vi posterò le foto definitive quando sarà pronta image.jpegimage.jpeg

image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Veramente un parto .
Ora aspettiamo le targhe, il montaggio delle pedane e il lavaggio, dopo di che se tutto va bene per fine settimana la proviamo.
Vi posterò le foto definitive quando sarà pronta Vedi l'allegato 17173Vedi l'allegato 17174

Vedi l'allegato 17167 Vedi l'allegato 17168 Vedi l'allegato 17169 Vedi l'allegato 17170 Vedi l'allegato 17171
Grande finalmente! ;)

Ma il porta targa anteriore non è un po' piccolo?

Veramente un parto .
Vi posterò le foto definitive quando sarà pronta Vedi l'allegato 17173Vedi l'allegato 17174

Vedi l'allegato 17167 Vedi l'allegato 17168 Vedi l'allegato 17169 Vedi l'allegato 17170 Vedi l'allegato 17171
Visto allora esisteeeeeeeeee !!!!! Bellissima ✌️✌✌✌✌✌

Evviva beato te! Quindi è' confermato che le 185 cv esistono!!!,

TucsonFULL, bellissima ovviamente ;-)

È grigia o moonrock?

Micron...

Scusa, non avevo capito.
A me non interessava trovare qualcosa di pronto visto che volevo la 185CV Micron Grey full pack e quelle pronte non si trovano...

Veramente un parto .

Evviva! Era ora. :)

Veramente un parto .

Complimenti...ce l'hai fatta! Spero che con le targhe tu sia più fortunato di me...avevo previsto di ritirarla prima di Pasqua e invece me l'hanno immatricolata il 30 marzo....
Vabbè...poco male....l'importante è essere arrivati al capolinea!!

P.S. insisti per avere le targhe oggi! Siccome la immatricolano a FR, finchè portano su le targhe potresti non farcela ad averla per sabato!

Indietro
Alto Basso