• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Il problema è che per motivi di lavoro non la vedrò neanche arrivare.... Io lavoro sulle navi e a metà di aprile dovrò tornare a bordo... La ritireranno i miei.... Io mi accontenterò di vederla e guidarla solo a metà giugno....
Ma sei sicuro che arrivi prima di metà giugno?
In tanto oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che per fine aprile dovrei avere la mia... e chi ci crede..
Addirittura 10 giorni di anticipo? Speriamo...

Ma sei sicuro che arrivi prima di metà giugno?
In tanto oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che per fine aprile dovrei avere la mia... e chi ci crede..
Addirittura 10 giorni di anticipo? Speriamo...
Non ho detto che la macchina arriva a giugno.... Precedentemente avevo detto che la consegna è prevista per il 22 aprile ma che per motivi di lavoro la guiderò a giugno.... Ad aprile la ritireranno i miei... :)

Non ho detto che la macchina arriva a giugno.... Precedentemente avevo detto che la consegna è prevista per il 22 aprile ma che per motivi di lavoro la guiderò a giugno.... Ad aprile la ritireranno i miei... :)
La mia era una battuta.. era solo per dire che potrebbe essere che la macchina arrivi a metà giugno (e non prima) e la vai a ritirare te..

Ad oggi sono 143 gg da quando la ho ordinata e mi hanno detto che la bisarca dovrebbe arrivare domani.... Non sono molto fiducioso..

Ad oggi sono 143 gg da quando la ho ordinata e mi hanno detto che la bisarca dovrebbe arrivare domani.... Non sono molto fiducioso..
Di dove sei? Hai ordinato nella tua città?

Ciao a tutti.... Ho ordinato la Tucson 185CV lo scorso 18 dicembre.... consegna prevista, in un primo momento, il 4 aprile e successivamente genericamente ad aprile.... attesa snervante.... ma vedo che sono in buona compagnia
Ciao Alex , mi hanno detto che ci sarà un mese di ritardo sulle consegne , quindi se era per fine marzo andrà a fine aprile e via dicendo , spero siano puntuali , anche io ho ordinato il 18 dicembre, la 185 cv e il venditore mi ha assicurato che a fine aprile la scaricano materialmente in concessionaria, spero non dica cazzate

Ciao Alex , mi hanno detto che ci sarà un mese di ritardo sulle consegne , quindi se era per fine marzo andrà a fine aprile e via dicendo , spero siano puntuali , anche io ho ordinato il 18 dicembre, la 185 cv e il venditore mi ha assicurato che a fine aprile la scaricano materialmente in concessionaria, spero non dica cazzate
Ciao.... Qualche giorno fa il concessionario mi ha dato il 22/04/2016 per la consegna.... Speriamo.... In God we trust

Buongiorno,
ordinata 8 marzo alla concessionaria Only Hyu Porta di Roma, consegna confermata 27 aprile.
Forse si stanno attrezzando...

Buongiorno,
ordinata 8 marzo alla concessionaria Only Hyu Porta di Roma, consegna confermata 27 aprile.
Ordinata anche io stessa concessionaria ma sulla tiburtina il 10 febbraio tu cosa hai ordinato?

Hyundai Tucson 2.0 185CV A/T Xpossible - Micron Grey - Full Pack

È già ti arriva!?
Sembra di sì! Confermato anche ieri, sono passato di persona.
La consegna era prevista a maggio, ma guardando sul programma di consegne direttamente con la fabbrica ceca, riporta consegna 27 aprile.
Sarebbe un record ma non ci faccio troppo la bocca, non mi voglio illudere.
Vi farò sapere...
A te quando hanno detto?

Sembra di sì! Confermato anche ieri, sono passato di persona.
La consegna era prevista a maggio, ma guardando sul programma di consegne direttamente con la fabbrica ceca, riporta consegna 27 aprile.
Sarebbe un record ma non ci faccio troppo la bocca, non mi voglio illudere.
Vi farò sapere...
A te quando hanno detto?
Oggi chiamo e ti saprò dire...

Buongiorno,
Come prezzo come ti ha trattato? a me malissimo....!!! e sulla consegna mi dava fine maggio...!!!!

Come prezzo come ti ha trattato? a me malissimo....!!! e sulla consegna mi dava fine maggio...!!!!
Sono agente di commercio e mi hanno fatto il 13% da listino, oltre ad una valutazione accettabile per la mia Rav4 più qualche altro arrotondamento.

Io pure, ma la valutazione dell'usato e' stato un pianto, e mi aveva pure alzato il prezzo di partenza. Si vede che gli stavo antipatico.
Pero' quando mi sono alzato per andar via in malo modo mi e' venuto appresso farfugliando che mi avrebbe richiamato....
Probabile che volesse trattare, ma era partito troppo alto, non c'erano margini di trattativa. E non avendo tempo da perdere.....l'ho presa in lombardia! :D

Anche a me la settimana scorsa hanno detto che forse anticipano la consegna prevista a metà Maggio alla fine di Aprile.
Avranno cominciato a produrre anche le 185 Cv e le producono tutte insieme!!
Io non ci spero minimamente mi accontento che mi arrivi entro Giugno..

Indietro
Alto Basso