• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Allora esiste!!! Io già credevo di dover cambiare modello..
Come va??? Vale la pena o alla fine va bene anche la 136 CV??
Mica le ha comprate tutte e due che può dirti la differenza, che domande

Io ho provato la 136 CV completa di tutti i pacchetti prima di ordinare la mia (parliamo di inizio Settembre 2015) e anche quella aveva già l'AEB, che ho anche acceso durante la guida.
A proposito, proprio ieri sono stato contattato dalla concessionaria che mi ha avvertito che la macchina è stata fatturata e che dovrebbe essere in arrivo per il 24 di questo mese, quindi speriamo bene.

Piano piano le stanno cacciando queste 185 cv...

Mica le ha comprate tutte e due che può dirti la differenza, che domande
La domanda era se si sentivamo tutti sti benedetti 185 cv oppure non era niente di eccezionale..

Ciao
Beh la differenza si sente...ci mancherebbe (ho provato anche la 135 cv). Ma ovviamente è una gran macchina in ogni caso.

Don jon tu l'hai ordinata il 10 febbraio?
Ti hanno detto una data presunta di consegna?
Io l'ho ordinata il 9 feb ma il concessionario non sa dirmi ancora niente.. continua a ripetermi 90gg dall'ordine..

Io l'ho ordinata il 9 feb ma il concessionario non sa dirmi ancora niente.. continua a ripetermi 90gg dall'ordine..
Si doveva essere prima metà di marzo ora prima metà di aprile ma io ho sfruttato casualmente, xchè la volevo uguale, un ordine precedente fatto dalla concessionaria sennò mi ha detto minimo 120 gg ci vogliono

Io ho provato la 136 CV completa di tutti i pacchetti prima di ordinare la mia (parliamo di inizio Settembre 2015) e anche quella aveva già l'AEB, che ho anche acceso durante la guida.

Automatica? Se sì, mi permetti di dubitare?

Automatica? Se sì, mi permetti di dubitare?

Si sì automatica, e posso dirti anche in quale concessionario se vuoi .
Era una 2.0 136 CV Moon Rock con tutti i pacchetti, tant'è che dopo averla provata ho deciso di ordinarne una identica con l'eccezione del motore (io sono sempre stato abituato ad avere più di 200 CV e il 136 lo sentivo molto lento per i miei gusti) quindi l'ho presa da 185 CV.

Si sì automatica, e posso dirti anche in quale concessionario se vuoi .
Era una 2.0 136 CV Moon Rock con tutti i pacchetti, tant'è che dopo averla provata ho deciso di ordinarne una identica con l'eccezione del motore (io sono sempre stato abituato ad avere più di 200 CV e il 136 lo sentivo molto lento per i miei gusti) quindi l'ho presa da 185 CV.

Per carità, non vengo di certo a Roma a caccia del concessionario... :D
Mi fa solo strano che, con tutta probabilità, fosse l'unica A/T in Italia con l'AEB... ;)

Per carità, non vengo di certo a Roma a caccia del concessionario... :D
Mi fa solo strano che, con tutta probabilità, fosse l'unica A/T in Italia con l'AEB... ;)

Non l'unica (almeno dalle mie parti) ... lo stesso concessionario (che nel Lazio ha più punti vendita) aveva una Tucson Full pack in ogni punto vendita ma solo con motore 136 CV.
Che poi esiste il pacchetto apposta per l'AEB quindi se non me lo facevano provare col cavolo che avrei speso soldi per prenderlo .

Ciao a tutti.... Ho ordinato la Tucson 185CV lo scorso 18 dicembre.... consegna prevista, in un primo momento, il 4 aprile e successivamente genericamente ad aprile.... attesa snervante.... ma vedo che sono in buona compagnia

A proposito, proprio ieri sono stato contattato dalla concessionaria che mi ha avvertito che la macchina è stata fatturata e che dovrebbe essere in arrivo per il 24 di questo mese, quindi speriamo bene.

Ciao a tutti.... Ho ordinato la Tucson 185CV lo scorso 18 dicembre.... consegna prevista, in un primo momento, il 4 aprile e successivamente genericamente ad aprile.... attesa snervante.... ma vedo che sono in buona compagnia

Novità da qualcuno di voi? :confused::p

Ancora nada, aspetto fino alle 17 dopo di che chiamo io.

Novità da qualcuno di voi? :confused::p
Ancora niente.. Sono rimasto ai canonici 90 gg scritti sul contratto e non mi hanno indicato nessuna data di consegna presunta.
Aspetto con ansia intanto mi faccio il viaggio di 250 km per il week end di pasqua in 4 in una Twingo..

Purtroppo nessuna novità.... Domani ci riprovo con il concessionario.... Magari, essendo venerdì santo, Qualcuno farà il miracolo....

Ho chiamato alle 17 e mi hanno detto che erano in attesa della bisarca, dopo di che il venditore (alle 18.30) non mi ha più risposto ... attendo domani (visto che andrò di persona a vedere cosa mi dicono) dopo di che deciderò il da farsi.

Ho chiamato alle 17 e mi hanno detto che erano in attesa della bisarca, dopo di che il venditore (alle 18.30) non mi ha più risposto ... attendo domani (visto che andrò di persona a vedere cosa mi dicono) dopo di che deciderò il da farsi.

L'hai presa a Roma? Dove? Pure in pvt se non vuoi pubblicizzare qui

Indietro
Alto Basso