Don Jon
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 328
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Si ovvio sono d'accordo che pensino al loro interesse prima, ma da quello che mi diceva loro prendono i soldi quando arriva l'auto quindi prima arriva...Ti ricordo don jon che sono venditori di macchine, fanno prima di tutto il loro interesse mica il tuo, il mio o quello di tutti i partecipanti al forum.
Loro sono consapevoli che ci saranno una miriade di variabili che certo non dipendono da loro nella maggioranza dei casi ma se ne guardano bene dal dirtelo, perche' il loro compito ed interesse e' vendere!
Tu la compreresti una macchina se dovessi aspettare quasi 150 gg nel mio caso...?!? No.cambieresti marchio e qui loro perderebbero la vendita, pero' farebbero il tuo interesse.
Bisognerebbe fare una cosa, quando saldi la vettura i soldi glieli dai buoni e subito, tu concessionaria non mi dai il bene che ti ho pagato subito?!?, benissimo te ne do' meno in base al tempo che mi fai attendere, e la percentusle in meno la decidiamo a tavolino, non univoca a discrezione del venditore.
Vedrai come diventano tutti puntuali e si sbattono in 4!
Fatto sta che a me non sta bene che mi dicano che della macchina che sto ordinando ce n'è una identica in arrivo che mi sarà assegnata e poi questa potrebbe essere deviata da qualche altra parte dopo che io ho ordinato...